Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum

Babies, Lies Told to Women​


 
About Translations: End of 2024

 
About Translations: End of 2024

Sei anche tu un traduttore?
 
Sei anche tu un traduttore?
Chiedo nel dubbio, il tuo nome mi pare nuovo. Per tradurre, devi prima essere abilitato, quindi devi inviare un messaggio ad AgniSarp e chiedere.

Se sei già un traduttore abilitato mi scuso, se non lo sei pensavo di prenotare il Sermone.
 
Chiedo nel dubbio, il tuo nome mi pare nuovo. Per tradurre, devi prima essere abilitato, quindi devi inviare un messaggio ad AgniSarp e chiedere.

Se sei già un traduttore abilitato mi scuso, se non lo sei pensavo di prenotare il Sermone.


Ciao Virael_ dal regolamento del pdf non risulta che una persona per poter tradurre debba essere abilitata. In caso ci siano altre regole al di fuori del pdf mi scuso eventualmente per averle violate.

Da quello che ho capito, prima di poter inviare i messaggi, nella casella conversazioni, è necessario raggiungere i 30 post, al momento non posso mandare messaggi. Nell'eventualità che tu abbia ragione, spero che Agnisarp possa abilitarmi per tradurre, per me è un grande onore partecipare alle traduzioni.
 
Giusto; per tradurre vanno seguite le indicazioni contenute nella FAQ e leggere il primo post di questo thread. Prenotare poi il sermone che si vuole tradurre qui. Per essere abilitato come traduttore si procede in itinere: si corregge il primo sermone tradotto, se ok si procede con il secondo. Se non ci sono particolari errori da segnalare si può continuare a tradurre e si è verificati.

Grazie a tutti, saluti.
 

List of Magic Workings


Adolf Hitler: Evil Racist


Non badate troppo al titolo provocatorio del secondo.
Questi due post sono stati scritti da due membri "normali", ma mi sembra che entrambi riportino informazioni abbastanza interessanti da poter essere tradotte in italiano.
Il primo è una lista di molti lavori che non mi sembra ci siano nel nostro forum e il secondo è lungo e riporta un po' di dati sulla Germania dell'epoca, la sua effettiva visione sulla razza e l'ipocrisia di altri paesi come l'Inghilterra e l'America.
So che tecnicamente traduciamo solo post dei Sacerdoti o dei Guardiani, ma mi sembra un peccato perdere alcune informazioni solo per via di una barriera linguistica.
Che ne pensate?
 
Che ne pensate?
Saluti sorella, grazie; se vuoi tradurli tu di tua spontanea volontà rimarranno qui a disposizione nel forum per una lettura; qualora venissero "ufficializzati" ed inseriti nei documenti verificati e pubblicati nella Biblioteca di Satana principale allora provvederemo a correggerli e ad inserirli nella Biblioteca italiana.
 
Saluti sorella, grazie; se vuoi tradurli tu di tua spontanea volontà rimarranno qui a disposizione nel forum per una lettura; qualora venissero "ufficializzati" ed inseriti nei documenti verificati e pubblicati nella Biblioteca di Satana principale allora provvederemo a correggerli e ad inserirli nella Biblioteca italiana.
Fantastico!
Non è un problema se non vengono poi inseriti nella Biblioteca, non ci avevo nemmeno pensato, mi fa solo piacere farli arrivare ai memebri che non parlano inglese.
Per quanto riguarda la pubblicazione faccio come al solito, con il [Trad] nel titolo?
 
Fantastico!
Non è un problema se non vengono poi inseriti nella Biblioteca, non ci avevo nemmeno pensato, mi fa solo piacere farli arrivare ai memebri che non parlano inglese.
Per quanto riguarda la pubblicazione faccio come al solito, con il [Trad] nel titolo?
Sì, certo, grazie.
 
Happy Summer Solstice!

 
About Envy, Greed, Hate, Anger, Lust, Gluttony
 

Race, Nationality, Wars & Peace​

 
Bhagavad Gita

 

Accepting Lack Of Knowledge: To Not Spread Confusion​


 
Aura of Protections

 

Misconceptions about Artistic Creation Part 1 & 2​

 
The Recycle Bin Of Life & Excuses

 

Alien Races, Reptilians, Greys, Kooky People etc​


 

Alien Races, Reptilians, Greys, Kooky People etc​


 

Advancing The Cause: Joy Of Satan Donation Tiers [Update 37: COURSE HAS BEEN SENT - BIG UPDATES...]​


 

Alien Races, Reptilians, Greys, Kooky People etc​


Saluti fratello, devi aspettare prima di procedere alla traduzione - per verificare proprio se non sia stata già prenotata prima di te; come da indicazioni FAQ. In questo caso la traduzione era di Anemos Aiteros.
 
Saluti fratello, devi aspettare prima di procedere alla traduzione - per verificare proprio se non sia stata già prenotata prima di te; come da indicazioni FAQ. In questo caso la traduzione era di Anemos Aiteros.
Avevo segnalato il mio post, quando me ne ero accorto.

Ok grazie del chiarimento comunque.
 

Dating: Lies Told to Men [part 1]​

 

Dating: Lies Told to Men [part 1]​

In questo sermone manca la firma finale, dovrei aggiungerla per capire chi è l'Autore?

In questo caso HPS Lydia.
 

Donald Trump Assassination Attempt​

 

Donald Trump Assassination Attempt​


 

Donald Trump Assassination Attempt​

 
In questo sermone manca la firma finale, dovrei aggiungerla per capire chi è l'Autore?

In questo caso HPS Lydia.
Credo vada benissimo come hai fatto nel testo tradotto, aggiungendo la firma alla fine. Puoi anche metterla all'inizio quando citi la fonte, se ti va meglio.
 

Donald Trump Assassination Attempt​


Devo tradurre anche l'aggiornamento?
 
Devo tradurre anche l'aggiornamento?
Nel caso ci avessi dovuto lavorare tu sì, ma la traduzione l'ha prenotata Anemos Aiteros per primo.
 

The Cost Of Winning​


About Disease And Healing​

 

What Is The Point Of The Dedication Ritual?​


 

Ethics, Closeness to the Gods & Enemy Attacks​


 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top