Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] Riguardo la transizione verso il Tempio di Zeus: progressi e prossime fasi

SaqqaraNox [NG]

Well-known member
About Transition Into Temple Of Zeus: Progress & Next Steps
Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
26 novembre 2025

Riguardo la transizione verso il Tempio di Zeus: progressi e prossime fasi

Saluti a tutti,

attualmente siamo ancora nella fase di transizione dalla GdS al TdZ. La maggior parte delle cose è già stata fatta, ma di seguito includo una lista delle cose che devono ancora essere completate. Quindi, se le vedete non ancora aggiornate, date loro un po’ di tempo e verranno aggiornate.

1. Completo aggiornamento del TdZ/Nuovi materiali. Questo è a lungo termine; miglioreremo tutto nell’attuale sito e lo struttureremo meglio che mai (io, supervisionando e lavorando con altri).
2. Qualsiasi altro sito, come SatansLibrary, verrà trasferito nella nostra nuova Biblioteca, con i PDF completamente aggiornati e portati allo standard del TdZ ma senza intaccare la loro accuratezza e importanza storica (questo deve essere preso in carico da candidati volenterosi).
3. Tutti i Rituali dei Dèmoni verranno pubblicati, inseriti nella nuova Sezione dei Dèmoni e ogni Dio avrà la propria pagina completa (io e SG Karnonnos).
4. Verranno aggiunte più Personalità Zeviste, arricchendo questo aspetto della nostra pagina (SG Karnonnos).
5. Eventuali conflitti su altri siti, come 20thcenturyhistory e correlati, saranno aggiornati e portati allo standard del Tempio di Zeus (tutti coloro coinvolti in questi, abbiamo bisogno di più mani operative).
6. Dopo che tutti i Rituali dei Dèmoni saranno pubblicati, procederò poi ad aggiornarli una seconda e definitiva volta con Rituali più potenti (questo è per una fase successiva, ma sarà parte integrante del TdZ). (Io, fase successiva).
7. Tutti i siti del TdZ tradotti verranno ridisegnati, trasferiti in nuovi domini e dovranno essere aggiornati in modo consistente secondo quanto sopra. Questo garantirà una transizione completa.
8. Tutto il resto verrà poi strutturalmente completato (SG Alchemist e coloro incaricati dei siti e delle comunità regionali).
9. Dopo, questa strutturazione, i finanziamenti, l'outreach e la realizzazione del nostro scopo qui, garantiranno il grande cambiamento di noi stessi e del mondo atteso. Questo non arriverà prima di quanto sopra (SG Alexandros).
10. Tutti i materiali della Hall of Osiris saranno rilasciati e pronti per la distribuzione (io).
11. Tutti gli altri progetti, come i Calendari e correlati, saranno realizzati questo anno e negli anni a venire (SG ThomaSS e SG BlackOnyx).

Dobbiamo utilizzare tutti i mezzi secondo i ruoli, per manifestare questo.

Poi, Osiride mi ha comunicato che entreremo in una fase nuova, più evoluta che mai. Quanto sopra è di importanza storica. Se avremo successo, cosa che faremo (ma dobbiamo lavorarci), saremo benedetti e avremo raggiunto un enorme traguardo per gli Dèi.

Inoltre, benedizioni e conoscenze eccezionalmente più avanzate verranno rilasciate dopo il compimento di quanto sopra. Dimostriamo il valore come comunità quando intraprendiamo quanto sopra; quando la struttura è stabilita, il potere, la conoscenza e la saggezza fluiranno verso il basso. Qualsiasi cosa non compia questo o lo rallenti, rallenta l’intero gruppo e non possiamo chiedere agli Dèi o ottenere ulteriori rilasci, perché siamo ancora al livello precedente. Per la massima evoluzione, quanto sopra deve essere superato e corretto, poi un nuovo potere sorgerà dopo questa strutturazione.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back