չ∂αяквℓσω
Member
Il testo è una traduzione del seguente post:
https://ancient-forums.com/threads/blessing-for-the-home-by-tgai.302167/
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Condivido questa Benedizione, con il permesso del Guardiano del Tempio Alexandros Iowno.

Questa Benedizione per la Casa è stata data a coloro che partecipano al progetto Outreach, trovate la mia testimonianza per questa Benedizione in basso.

Le combinazioni di Rune che possono essere utilizzate includono: Algiz Wunjo o Berkano Algiz.
Potete prima fare un distacco (da qualsiasi energia negativa persistente, usate Tyr per staccarvi) poi una Benedizione con una Preghiera (usando Algiz e Berkano).
Iniziamo:
Andate agli angoli di ogni stanza e fatelo, riempiendolo di energia. Agli ingressi, visualizzate uno scudo a guardia. Fatelo dagli angoli superiori delle stanze verso gli angoli Inferiori.
Invocate gli Dei dalle 4 direzioni,
eseguite le procedure runiche
e chiedete agli Dei di venire a benedirvi.
Ripeti 5 volte:
"Queste energie proteggono questa casa da tutte le energie negative, maledizioni, malattie e disarmonia in modo positivo per gli abitanti fisici.
Qualsiasi energia negativa viene deviata nel vuoto. Questa casa è luminosa, piena di armonia e piena di calore per l'anima".
Dopo aver ripetuto quanto sopra 5 volte, vibra:
10 volte SATANAS e poi prega per 3 volte:
"Chiedo rispettosamente e umilmente che i Demoni di Satana benedicano questa casa, affinché possa essere un luogo produttivo di amore, pace e calma".
Ho eseguito questo in una sera di Luna in Cancro durante le ore della Luna (piccola nota, occhio al vuoto di luna).

La mia testimonianza:
" Non ho quasi parole per descrivere quanto questo abbia cambiato la mia vita... Gran parte della mia precedente ansia derivava dal modo in cui i miei familiari interagiscono (molte discussioni e litigi, voci alzate almeno una volta al giorno, con la situazione che a volte diventava davvero grave). Da quando ho fatto questo, mi sento come se fossi su un pianeta alieno da un mese, semplicemente non riesco a riconoscere la mia precedente vita familiare da nessuna parte. Non ci sono stati scontri o disturbi di alcun tipo e stiamo andando tutti d'accordo in modo perfetto e costruttivo. La mia casa è così armoniosa e sembra 5 volte più grande di quanto sia.
Persino i miei familiari (che sono completamente ignari di ciò che ho fatto) hanno commentato, entrando in casa, l'atmosfera della casa e quanto improvvisamente ci sia stata una sensazione di guarigione ("guarigione" è l'esatto termine usato da un mio familiare che soffre di problemi di dolore cronico). Consiglio vivamente di farlo per voi e i vostri cari, mi ha aiutato immensamente. "

Grazie e benedizioni al caro e stimato Guardiano del Tempio Alexandros Iowno per aver condiviso questo e molto altro con noi.

Tutta la bontà, la saggezza e la guarigione a cui ci avete aperto hanno rafforzato enormemente me e innumerevoli altri nella nostra Famiglia Benedetta.