Eh no hatshepsut4, su
questo è il primo passo verso la degenerazione della società, della serie "ognuno faccia quello che vuole, vivi e lascia vivere", è un modello di pensiero del nemico, noi dobbiamo assicurarci che le persone seguano modelli corretti della vita spiegando le conseguenze di un'abitudine malsana/dipendenze/ecc, non per farli rompere i coglioni ma per portare il livello dell'Umanità verso più alto di cui tutti, come una conseguenza, ne beneficerà di questo aspetto. Se non sai di quali benefici sto parlando, tocca anche tu a (ri?)leggere la Biblioteca
Se le persone ignorano anche dopo che le viene spiegato, allora è un problema loro, ma chi comporterebbe così in una Società Satanica dove viene universalmente riconosciuto il valore dell'avanzamento spirituale, per poter
esistere? Non so se mi sono spiegato bene il contesto.
Comunque penso che non ci sarà nemmeno il bisogno di imporre questi divieti perché la maggioranza delle persone, una volta compresa le conseguenze nefaste delle dipendenze o semplicemente dell'uso, adotterà automaticamente uno stile di vita sano.
-----
Comunque ritorno a te, 7 anni di Satanismo? "Distacco" e non bisogna giudicare? Non so se ho capito bene cosa intendi dire, devi contestualizzare altrimenti uno può capire male..il fatto è che il Satanismo Spirituale non ha bisogno di addolcire la caramella o la pillola. Quel che è, è. Il resto è solo una
mera questione dell'approccio mentale dell'accettare la verità, non tutti hanno la volontà o sangue freddo di dire "io decido" attraverso la piena padronanza del controllo del pensiero. Questo è uno dei motivi che questo culto non è per tutti (intendo per coloro che sanno già cosa è), perché ci sono persone deboli, codardi o semplicemente non hanno il palle di diventare una persona pensante. Su JoS, è molto enfatizzata la meditazione del vuoto e viene anche detto di ripeterla fino a padroneggiarla, non perché è così e basta, ma perché questo è il PRIMO passo, se non fondamentale, per qualsiasi operazione/meditazioni successive, in quanto la magia e qualsiasi cosa non funziona bene se non hai il pieno controllo dei pensieri. Se una persona è in grado di farlo, è una persona LIBERA. Non lo dice solo il JoS ma anche nelle alcune (se non tutte?) discipline delle arti marziali. Hai presente la storia di un monaco buddista che si dà il fuoco restando immobile? ( uno dei tanti
https://it.wikipedia.org/wiki/Thích_Quảng_Đức ) , è questo il livello di concentrazione (in altre parole med di vuoto) in cui tutti i Satanisti dovrebbero raggiungerlo prima di cominciare ad avanzare in una delle discipline di magia, ovviamente spero che nessuno lo interpreta come che bisogna bruciarsi...basta restare 1-2 minuti sotto una doccia molto fredda, tu sei in grado di farlo @hatshepsut4? Questo è un discorso generalizzato, so che per alcuni è più difficile perché è stato molto indottrinato da piccolo quindi la mente inconscia sta cercando di fare resistenza ai cambiamenti, ma prima o poi è possibile, fortunatamente la mente inconscia non ha la capacità di porre decisioni. E' questione di input-output e interpretazioni.
Un'ultima cosa, dici che fumavi (o fumi ancora, non ho capito, facciamo finta che non fumi più) perché era come un "tranquillante" quando eri nervosa, quindi ti faccio una domanda, come hai rimediato? cioè, cosa hai usato come soluzione per non fumare? (attenta,
può essere una domanda a trabocchetto :lol: )