अग्निसर्प࿗ said:
Il Satanismo Spirituale professa la vita ed è a favore della vita e dell’avanzamento spirituale.
Il nemico si auspica il contrario. “Meritare la morte” non è un’affermazione a favore della vita.
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=248629&sid=4c8675c0db1a449180e12f8150843804#p248629
Le cause per cui gli NPC versano in queste condizioni sono tante. Purtroppo è anche causa loro se ci troviamo in queste condizioni attualmente.
Ricordatevi che molti di loro sono anche gentili e futuri SS.
Stiamo vivendo tempi oscuri, le persone vivono in una prigione materiale/spirituale creata dagli e dalle loro coorti, hanno bisogno di una guida e di recuperare la loro anima.
La Gioia di Satana si sta occupando di tutto questo.
Belle parole, purtroppo poi si deve affrontare la realtà. Come detto in quel topic su cui ho discusso, sia con Fuocoblu sia con gli altri, che ci sono certi limiti di, diciamo, "tolleranza" e quindi se uno li supera, non c'è altro modo che toglierli i loro diritti, che poi, in realtà, loro si sono fatti togliere questi diritti da soli. E da qui la mia associazione di questi alla "morte", non perché è solo un mio augurio, ma è per il fatto di non aver più lo status di "essere umano", che equivale, come forma, alla morte.
Questo sopra è un lato, nell'altro lato è che, che non esiste che alla fine riceviamo una medaglia per aver fatto resistenza, oltre a una pacca di spalla o una stretta di mano. Esistono leggi di natura e noi SS le seguiamo, ripudiamo i deboli e prendiamo come esempio da quelli più forti, e quindi coloro che rientrano nella prima categoria avrà delle conseguenze, questo sia come forma di risarcimento per quelli come noi, sia come punizione per aver ceduto e di, quindi, come esempio per le future generazioni.