Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Sogni

imdvnyyy

Member
Io di solito ricevo messaggi tramite sogni. A volte mi succede di sognare di meditare sui chakra, vibrare mantra o fare yoga. cosa significa? poi una volta ho sognato che chiamavo la gatta con il nome della mia Guardiana (Astaroth) , vedevo anche il nome sopra la sua testa scritto in rosso se non sbaglio.

Goddess Aw said:
Io di solito ricevo messaggi tramite sogni. A volte mi succede di sognare di meditare sui chakra, vibrare mantra o fare yoga. cosa significa? poi una volta ho sognato che chiamavo la gatta con il nome della mia Guardiana (Astaroth) , vedevo anche il nome sopra la sua testa scritto in rosso se non sbaglio.

A volte quello che facciamo da "svegli" si "proietta" mentre dormiamo. Se sono dei Messaggi degli Dei, non avrai nessun dubbio.

Procedi con gli RTR e l'avanzamento Spirituale.

Io qualche notte fa (tra il 13 e il 14 marzo) ho fatto un sogno che ancora mi è rimasto, in testa:
Non c'era nessuna situazione particolare, nemmeno uno sfondo, ho solo sentito una voce che mi diceva che nella banca europea erano rimasti un certo numero di soldi. Davanti a me ho visto dei numeri, ho messo a fuoco e ho letto:
2.472.000.
Appena mi sono svegliato la prima cosa che mi è venuta di fare è stato segnarmelo, poi ho controllato che risultati dava la somma dei numeri:
2+4+7+2=15
1+5=6
La sensazione appena sveglio era di aver appena fatto un sogno premonitore.
Voi che ne pensate?
Qualcuno ha fatto sogni simili in questi giorni?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back