Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Riscontrando alcuni blocchi

Quel_tizio

Member
Quest'estate ho iniziato un programma nuovo(non so se ricordate ma era un post di fuocoblu, che ringrazio ancora immensamente), che mi ha permesso di fare passi da gigante, sopratutto con l'aggiunta di rune e mentre e anche grazie ad una certa costanza.
Ho iniziato anche i miei primi lavori magici, che, contro ogni aspettativa, ho portato quasi al termine(per il quadrato di venere mi mancava solo una settimana).
Verso ottobre ho sentito una sorta di blocco, ovvero non riuscivo più ad avanzare, nonostante meditassi un'ora e mezzo o poco meno quotidianamente.
Allora ho deciso di aumentare un pochino le ripetizioni(es: 9-18;50-100;36-72), ed in effetti ho percepito un leggero cambiamento positivo, ma niente d'equiparabile a quest'estate.
Intanto ho raggiunto anche il mio peso forma, che mi ha portato anche dei vantaggi nella meditazione e nello yoga(il quale tuttavia non pratico spesso).
Da qualche settimana ho incontrato un'altro muro.
Ho provato a capire il problema, ma sia i miei chakra che la mia aura, sono potenziati e puliti(anche quelli inferiori che in passato mi hanno procurato più problemi), sia il 3 occhio che i chakra della chiaroudienza stanno migliorando ed ho iniziato pure a lavorare sulla ghiandola pieneale, quindi non vedo il problema.
L'unica cosa che mi viene in mente e che ho provato pure a chiedere a Satana, è che forse dovrei passare alle Meditazioni intermedie, dato che ormai ho "masterato" quelle di base.
Mi ha sopratutto colpito la meditazione per sbloccare le torri di guardia.
Devo ammettere che questa situazione mi ha un po' rammolito e sono meno costante, a volte mente medito mi capita di osservare il vuoto e basta.
Inoltre, non ho avuto molti contatti con gli dei, solo alcuni accenni di risposta da Satana, anche se c' è stato un evento che mi ha davvero stupito in questo periodo.
Spero semplicemente di non deludere gli dei e non buttare all'aria i loro preziosi aiuti.
Temo di perdere i progressi fatti, quindi voglio al più presto risolvere.
A prescindere dalle vostre risposte proverò a cambiare programma, anche perché
per avanzare bisogna sperimentare, comunque volevo sentire il vostro parere.

Quel_tizio said:
Quest'estate ho iniziato un programma nuovo(non so se ricordate ma era un post di fuocoblu, che ringrazio ancora immensamente), che mi ha permesso di fare passi da gigante, sopratutto con l'aggiunta di rune e mentre e anche grazie ad una certa costanza.
Ho iniziato anche i miei primi lavori magici, che, contro ogni aspettativa, ho portato quasi al termine(per il quadrato di venere mi mancava solo una settimana).
Verso ottobre ho sentito una sorta di blocco, ovvero non riuscivo più ad avanzare, nonostante meditassi un'ora e mezzo o poco meno quotidianamente.
Allora ho deciso di aumentare un pochino le ripetizioni(es: 9-18;50-100;36-72), ed in effetti ho percepito un leggero cambiamento positivo, ma niente d'equiparabile a quest'estate.
Intanto ho raggiunto anche il mio peso forma, che mi ha portato anche dei vantaggi nella meditazione e nello yoga(il quale tuttavia non pratico spesso).
Ho provato a capire il problema, ma sia i miei chakra che la mia aura, sono potenziati e puliti(anche quelli inferiori che in passato mi hanno procurato più problemi), sia il 3 occhio che i chakra della chiaroudienza stanno migliorando ed ho iniziato pure a lavorare sulla ghiandola pieneale, quindi non vedo il problema.
L'unica cosa che mi viene in mente e che ho provato pure a chiedere a Satana, è che forse dovrei passare alle Meditazioni intermedie, dato che ormai ho "masterato" quelle di base.
Devo ammettere che questa situazione mi ha un po' rammolito e sono meno costante, a volte mente medito mi capita di osservare il vuoto e basta.
Inoltre, non ho avuto molti contatti con gli dei, solo alcuni accenni di risposta da Satana, anche se c' è stato un evento che mi ha davvero stupito in questo periodo.
Spero semplicemente di non deludere gli dei e non buttare all'aria i loro preziosi aiuti.
Prova qualche nuova meditazione, o anche nuove asana per lo yoga, forse hai bisogno di nuovi stimoli.

Mi ricordo di un post di HPZM che diceva che ci sono periodi in cui non sembra che avanzi, ma in questi periodi è importante continuare a meditare poichè è da qui che metti le basi per un ulteriore avanzamento, forse questo è il caso.

Inoltre la sensazione di deludere gli Dei o di pensare che non stai facendo nulla di buono è per il 90% opera del nemico.

Last edited by a moderator:
Quel_tizio said:

Leggi qui:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=61592

Lo tradurró a breve perché l'ho prenotato io.

Alcuni periodi possono far sembrare il tuo avanzamento più lento e meno percepibile ma è proprio qui che devi intensamente meditare ed essere sempre forte e costante.

Quale programma di meditazione stai facendo adesso? Quali meditazioni sono presenti nel tuo programma?

Se vuoi posso aiutarti a intensificare il tuo programma di meditazione e da quello che so di te dai tuoi sogni passati e in fatto di astrologia so per certo che questo tuo periodo non durerà troppo a lungo e sarà invece più breve e superabile più di quanto tu possa supporre, posso darti questa buona notizia, avrai prima o poi un transito di Plutone che intensificherà la tua trasformazione spirituale e psichica ma prima che esso arrivi dovrai impegnarti in modo Saturniano se vuoi avanzare più velocemente di quanto ti aspetteresti ora, questo non dura a lungo perché la trasformazione della mente non è mai un processo che avviene linearmente, lo ho imparato anche a livello fisico con l'aumento di massa muscolare, non è mai un processo che avviene con la stessa velocità nel tempo avviene qualcosa di molto simile con l'anima, da quello che vedo sei una persona forte e spirituale a cui piace molto lavorare con la mente in particolare l'inconscio e rivelarlo alla mente cosciente e da quello che ho visto nei tuoi sogni che ti ho letto assieme al fatto che sono collegati a sfumatura nel significato del tuo tema natale sei più forte e speciale di quanto immagini e avrai più autostima e potere e soddisfazione dei tuoi desideri che ho visto nei tuoi sogni se continui a trasformarti applicando la conoscenza della meditazione di potere e l'alchimia spirituale e i consigli che ti ho dato e ti daró.

Sono molto contento che tu sei avanzato facendo passi più grandi e veloci anche grazie a me e al mio aiuto, essere molto disponibile e altruista in questo sacro forum mi ripaga moltissimo con gratitudine, apprezzamento ed energie positive che sento benissimo da lontano non solo dai membri ma sento che anche gli Dei sono molto contenti di quello che faccio qui e anche fuori di qui perché faccio sicuramente parte dell'elitè spirituale dei Satanisti Spirituali Dedicati che prendono in modo completamente serio la meditazione, la guerra spirituale e l'aiuto che posso dare in base alle mie conoscenze su questo bellissimo forum.

Rendimi fiero dei tuoi progressi e sappi che se non senti chiaramente e spesso gli Dei con la percezione della loro energia sul piano astrale loro sono molto contenti e apprezzano molto i Zevism che avanzano e lottano spiritualmente per migliorare se stessi e il mondo.

Buon avanzamento spirituale e possa la migliore buona sorte essere presente in esso per il tuo bene.

Se hai domande o dubbi riguardo al tuo avanzamento e come si lega all'astrologia, all'interpretazione dei sogni e al tuo programma di meditazione per avere consigli e spunti su queste cose non esitare a chiedere perché ci sono e ci sarò per aiutare anche te con molta sensibilità e disponibilità qui sul forum.

Ps:prima che questo tuo topic fosse aperto da te ti ho pensato qualche giorno prima e non credo sia una coincidenza, ultimamente ho notato che alcune cose che penso si manifestano qualche giorno dopo nella realtà in diverse maniere

fuoco blu 666 said:
Ps:prima che questo tuo topic fosse aperto da te ti ho pensato qualche giorno prima e non credo sia una coincidenza, ultimamente ho notato che alcune cose che penso si manifestano qualche giorno dopo nella realtà in diverse maniere
È un po strano in molti stanno dicendo di avere esperienze simili, forse fa parte del avanzamento collettivo?

Io mi riferivo ad una quadratura non ad una congiunzione in fatto di transito.

Il governatore è il pianeta più importante ma dovresti guardare anche altri fattori che incidono molto sulla tua vita nel tema natale e quali case possono essere più enfatizzate.

Se vuoi sono disposto ad aiutarti a fare un nuovo programma di meditazione ma in un altro topic, un programma più tra il principiante e l'intermedio fino ad intermedio se vuoi fare un programma di meditazione più avanzato e vuoi fare più sforzi per avanzare spiritualmente.

Official Temple of Zeus Links

Back