Buona sera a tutti,
ho fatto caso solo ultimamente come durante le sessioni di meditazione e soprattutto i rituali divini dei nostri fantastici Dei,
mi ritornano alla memoria delle immagini di ricordi, situazioni e particolari che avevo sepolto nella memoria.
Nulla di così impattante in prima istanza, nulla in cui io mi perda durante in rituale o la meditazione, semplicemente lo accolgo e poi lo ricordo successivamente.
Credo che questi ricordi facciano parte del processo che sto compiendo per migliorarmi emotivamente e fare chiarezza dentro di me.
Ultimamente mi sento molto molto bene.
Mi percepisco completo, solido emotivamente ed ho completamente il controllo su quello che penso.
Negli ultimi giorni mi sono reso conto di entrare spesso e senza accorgermene in uno stato meditativo che ricorda molto la meditazione nel vuoto.
C'è silenzio nella mia mente. I pensieri sono spontanei rispetto a quello che mi succede ma sono in qualche modo imbrigliati.
Questa cosa mi stupisce perchè sono sempre stato quel tipo di persona che in un secondo ha formulato 5 o 6 pensieri tutti interconnessi, iniziando a pensare ad A e finendo a pensare a Z.
Questa cosa in passato è stata un problema, per quanto potesse essere interessante vedere che associazioni facesse la mia mente non riuscivo mai a rilassarmi.
Prima era il caos, come uno sciame senza una direzione comune, tutti i pensieri collidevano tra loro generando altri pensieri in un fenomeno degenerativo.
Ora invece i pensieri sono ordinati, sono chiari e finiti.
Vi è mai capitato qualcosa di questo tipo? Secondo voi posso considerare raggiunto il Siddhi numero 9 Mastery of Thought ?