Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Quale Ritual fare?

Satanic Path

Member
Salve a tutti, ho notato che gli Ritual della War Room hanno lettere diverse dagli Ritual che si trovano nella sezione " unisciti all'esercito dell'inferno".
Quale dovrei seguire?
Devo assolutamente iniziare e non voglio fare qualcosa di inutile.
Grazie per il vostro tempo!

Satanic Path said:
Salve a tutti, ho notato che gli Ritual della War Room hanno lettere diverse dagli Ritual che si trovano nella sezione " unisciti all'esercito dell'inferno".
Quale dovrei seguire?
Bisogna fare solo l'Ritual finale, il primo della lista su unisciti all'esercito dell'inferno e l'unico indicato nella War Room.
Quando bisognerà fare altri rituali, tipo risveglio della razza o protezione del Clero di JOS, verremo avvisati dagli AS.

Ciao. Quello è l’Ritual FINALE. Gli AS dal 21 luglio 2018 raccomandano di fare solo questo, in quanto è un tutt’uno di tutti gli Ritual fatti negli anni precedenti.

Satanic Path said:
Quale dovrei seguire?

Devi fare questo:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513

Official Temple of Zeus Links

Back