Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Prolungamento quadrato del sole

ferlucy

New member
Salve a tutti fratelli e sorelle, volevo porvi questo quesito, ho quasi finito il auadrGo del sold per il denaro, volevo continuarlo per d'altri 72 gg dopo che ho finito i primi 36 per dare maggiore aiuto al mio "problema ". Alla fine sarebbero 108 giorni, secondo voi va bene? Inoltre volevo sapere, avendolo iniziato in un periodo favorele e senza vuoto di luna, se lo proseguo senza interruzione va bene o devo controllare secé ancora un petiodo favorevole ?
Grazie per l'aiuto
HAIL SATAN

ferlucy said:
Salve a tutti fratelli e sorelle, volevo porvi questo quesito, ho quasi finito il auadrGo del sold per il denaro, volevo continuarlo per d'altri 72 gg dopo che ho finito i primi 36 per dare maggiore aiuto al mio "problema ". Alla fine sarebbero 108 giorni, secondo voi va bene? Inoltre volevo sapere, avendolo iniziato in un periodo favorele e senza vuoto di luna, se lo proseguo senza interruzione va bene o devo controllare secé ancora un petiodo favorevole ?
Grazie per l'aiuto
HAIL SATAN

Non dovresti prolungarlo, ma cominciarne uno nuovo appena finito il precedente, con un occhio per quanto possibile alla Luna/ora Planetaria migliori nel momento in cui lo inizi perché non "segue" il precedente.

Grazie Gerecht,
sei sempre molto gentile ed esaustivo nelle risposte .
Hail Satan

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back