Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Presentazione

SonderKommandoNord

New member
Salve a tutti, mi sono appena registrato, sebbene sia da tanto tempo, nello specifico anni, che leggo quotidianamente il jos e questo forum.
Sono satanista dedicato ormai da tempo, ho individuato il mio Guardiano, e sono in contatto anche con altri demoni della goetia, a me vicini.
Vorrei esprimire in questo mio primo post, la mia tensione e dubbio riguardo il fatto, che ho scoperto di avere, da parte di madre, un cognome che risulta nei falso convertiti del veneto.
Devo altresì dire che è da bambino,che rifiutai la cazzata dell'olocausto e delle camere a gas, lo sentii profondamente falso.non so, avetepresente quella specie di sesto senso che hanno i bambini?
Detesto profondamente la razza ebraica, provo ribrezzo nel vedere quella loro faccia da topo, e quella loro smisurata voglia di prevaricare e farsi sempre piangere addosso. E stessa cosa posso dire che prova mia madre, sebbene lei creda ancora a quella balla dello sterminio.
Sono profondamente anticristiano, antireligioni in genere e molto devoto alla causa. Non accetto piegarmi in nessun caso, nemmeno se, come mi capitò, al lavoro fu necessario agire da ribelle e facendomi valere, considerando quel bastardo del mio capo e il suo lecchino, come delle merde e dicendoglielo chiaro e tondo in faccia.
A questo punto, mi sorge un dubbio....e se fossi una sorta di rinnegato? Satana mi accetterebbe lo stesso? In un certo senso so che lo ha fatto, poichè sento la sua presenza e quella del mio guardiano, forte e chiara.
Aspetto un vostro parere.
Saluti

Ciao e benvenuto.
Cosa intendi con "rinnegato"?
Gli alieni grigi che collaborano con gli ebrei sono specializzati ad infilarci in testa pensieri per farci credere di non essere degni o all'altezza di Satana. Chiunque sia dalla sua parte, odiA gli ebrei, lavora Spiritualmente come meglio può per crescere, ė più che bene accetto.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back