Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Personale esercizio nel miglioramento della visualizzazione

Papercutspain

Member
Salute fratelli e sorelle in Satana,
vorrei diffondervi una mia piccola teoria su come migliorare nella visualizzazione,
questi sono esercizi che io stesso ho praticato e di cui voglio con voi condividere le mie considerazioni.

Come sempre, non voglio imporre a nessuno questi esercizi e chi vuole esprimersi su questo thread à libero di farlo

.Quando si vuole visualizzare qualcosa, specie all'inizio, è davvero facile distrarsi, dato che avere una mente stressata, distratta o svogliata sull'esercizio allontava il mago a eseguire correttamente l'esercizio. Per cui, dopo aver fatto alcuni esperimenti su di me, ho trovato qualcosa che potrebbe essere utile, precisamente due metodi:

1) Pulsazione
Sentite come se l'immagine che state visualizzando pulsi, si illumini ed emetta un suono molto breve, come un battito cardiaco, una vibrazione, un battito di un tamburo o un suono astrale di vostra scelta.
2) Respiro
In modo simile alla meditazione sui colori (che vi consiglierei di fare specialmente se siete interessati a conoscere voi stessi e le vostre caratteristiche) dovreste visualizzare la vostra immagine come più luminosa quando si inspira e meno luminosa quando si espira.

È estremamente importante iniziare con qualcosa di molto facile, nella pagina che ho pubblicato di recente avevo fatto riferimento a dei simboli inviati da HP HC666, fate comunque qualcosa di quel livello. Se si hanno difficoltà a visualizzare queste immagini sarà senz'altro difficile fare rituali di magia in cui bisogna visualizzare qualcosa, come una persona o un evento. In realtà nella magia è qualcosa che si fa praticamente sempre.
Fare una sessione di 5 minuti sarebbe ideale, ma si può modificare il tempo in base alle proprie esigenze.

Se riuscite a fare questo, congratulazioni! Adesso avete più controllo sulla vostra mente e una maggiore capacità di cambiare gli eventi con la mente! Ma voglio comunque esprimere un piccolo miglioramento che a molti potrebbe essere d'aiuto e che sono sicuro potrebbe interessarvi.
Immaginate qualcosa, una persona o un oggetto, qualcosa di tangibile e di cui si abbiano foto anche online, Non andate a vedere la foto. Visualizzate attentamente tutto quanto, potete metterci tutto il tempo che volete.Adesso prendete la foto. Quanto sono diverse la vostra visualizzazione e l'oggetto nella realtà? Questo penso che possa essere molto importante per chi vuole migliorare in generale o è già concentrato in un lavoro preciso.Saper visualizzare chiaramente un oggetto fa la differenza tra gli iniziati e gli esperti. Mettete la vostra mente su una linea di pensiero e lavorate sui minimi dettagli.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back