Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Pendolino

ferlucy

New member
Buongiorno a tutti fratelli e sorelle, volevo chiedere un'informazione a chi è più esperto di me.
Sono anni che sono interessata all'esoterismo, all'occulto fino al giorno che sono arrivata a Satana, non me ne pentirò mai.
La cosa su cui sono stata sempre più attratta é stato l'uso del pendolino.
La cosa che mi stupisce è che da sempre ho ricevuto risposte dal pendolino, si è sempre mosso in modo molto chiaro,sia in circolo orario e antiorario per una semplice risposta positiva o negativa o utilizzata su una tavola ouija.
Quello che mi sono sempre chiesta è se posso io influenzare il movimento del pendolo con il pensiero.
Mi spiego, volendo che quella risposta sia positiva, il pendolo si muove in senso positivo.
È possibile o sono sempre stata predisposta all'utilizzo del pendolo?
Ho cercato un contatto con il mio demone guardiano e mi risponde ma non ho la certezza che sia lui, vorrei conoscere un modo per essere sicura.
So che in alcune occasioni ci sono altre entità che rispondono e ti ingannano, come posso fare ad evitarle?
Grazie mille a tutti
Hail Satan

Aquarius said:
Si, infatti bisogna imparare a non influenzare le risposte con la propria mente.
Buonasera Aquarius, grazie per la risposta.
Mi sai dire come posso imparare a non influenzare le risposte con la mia mente?
Hail Satan

ferlucy said:
Aquarius said:
Si, infatti bisogna imparare a non influenzare le risposte con la propria mente.
Hail Satan

Proviamo a darti una risposta di più di una riga. In effetti, la Meditazione sul Vuoto può aiutarti a concentrare meglio la mente. Anche cercare di essere il più calmo possibile e non provare ansia nei confronti delle risposte che aspettiamo, può aiutare a non influenzare le risposte con la nostra volontà. È piuttosto sottile, richiede pratica e pazienza. Non tutti usano il pendolino, alcune persone si trovano meglio con altri metodi di divinazione come ad esempio i Tarocchi, bisogna provare. Ad esempio potresti provare a chiedere al pendolino cose di cui assolutamente non conosce risposta e poi verificare le risposte che hai eventualmente ottenuto con la realtà dei fatti, e vedere se e come sono accurate.

Gerecht Ror said:
ferlucy said:
Aquarius said:
Hail Satan

Proviamo a darti una risposta di più di una riga. In effetti, la Meditazione sul Vuoto può aiutarti a concentrare meglio la mente. Anche cercare di essere il più calmo possibile e non provare ansia nei confronti delle risposte che aspettiamo, può aiutare a non influenzare le risposte con la nostra volontà. È piuttosto sottile, richiede pratica e pazienza. Non tutti usano il pendolino, alcune persone si trovano meglio con altri metodi di divinazione come ad esempio i Tarocchi, bisogna provare. Ad esempio potresti provare a chiedere al pendolino cose di cui assolutamente non conosce risposta e poi verificare le risposte che hai eventualmente ottenuto con la realtà dei fatti, e vedere se e come sono accurate.
Grazie mille Getecht per la risposta esauriente, proverò a fare come mi hai consigliato e vedrò cosa succede.
Hail Satan

ferlucy said:
Aquarius said:
Hail Satan
Per esempio se chiedi al pendolino se domani riceverai soldi, tu vuoi sicuramente che accada come cosa, e quello influenza il pendolino a dirti che li riceverai, devi essere distaccata emotivamente dalla domanda che fai. Meditazione sul vuoto.

So che in alcune occasioni ci sono altre entità che rispondono e ti ingannano, come posso fare ad evitarle?
Grazie mille a tutti
Passa per Satana così da ottenere contatti da Demoni/entità amiche e ottenere risposte autentiche. la meditazione nel vuoto ha aiutato anche me nel controllare i pensieri e liberare la mente cosa essenziale con il pendolino, altrimenti finisci per ingannarti.

jakraily said:
Grazie mille a tutti
Passa per Satana così da ottenere contatti da Demoni/entità amiche e ottenere 8irisposte autentiche. la meditazione nel vuoto ha aiutato anche me nel controllare i pensieri e liberare la mente cosa essenziale con il pendolino, altrimenti finisci per ingannarti.

Normalmente con un Rituale di Bando per ripulire le Energie del luogo, un'Aura ben pulita e passando attraverso Satana si può stare abbastanza tranquilli. Con il tempo potresti imparare a riconoscere eventuali Energie ostili.

Aquarius said:
ferlucy said:
Aquarius said:
Hail Satan
Per esempio se chiedi al pendolino se domani riceverai soldi, tu vuoi sicuramente che accada come cosa, e quello influenza il pendolino a dirti che li riceverai, devi essere distaccata emotivamente dalla domanda che fai. Meditazione sul vuoto.
Ho capito, grazie mille
Hail Satan

jakraily said:
Grazie mille a tutti
Passa per Satana così da ottenere contatti da Demoni/entità amiche e ottenere risposte autentiche. la meditazione nel vuoto ha aiutato anche me nel controllare i pensieri e liberare la mente cosa essenziale con il pendolino, altrimenti finisci per ingannarti.
Grazie, seguirò il consiglio.
Hail Satan

Gerecht Ror said:
jakraily said:
Grazie mille a tutti
Passa per Satana così da ottenere contatti da Demoni/entità amiche e ottenere 8irisposte autentiche. la meditazione nel vuoto ha aiutato anche me nel controllare i pensieri e liberare la mente cosa essenziale con il pendolino, altrimenti finisci per ingannarti.

Normalmente con un Rituale di Bando per ripulire le Energie del luogo, un'Aura ben pulita e passando attraverso Satana si può stare abbastanza tranquilli. Con il tempo potresti imparare a riconoscere eventuali Energie ostili.
Grazie mille, per tutti i consigli.
Hail Satan

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back