Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Oroscopo

Eva22

New member
Qualcuno mi può consigliare un buon
sito per leggere oroscopo? Grazie

L'oroscopo è una fregatura. Ciò che tu dovresti studiare se sei interessata all'astrologia è https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20main%20index.htm

Comunque la risposta di HP Hooded Cobra666 sul forum inglese è stata divertente :lol:

fuoco blu 666 said:
Comunque la risposta di HP Hooded Cobra666 sul forum inglese è stata divertente :lol:

Perché dovrebbe essere divertente?

Eva22 said:
fuoco blu 666 said:

Perché dovrebbe essere divertente?
Perchè sei un ebreo di merda convinto di essere un Satanista. Satana e gli Dei non ti accetteranno mai, sei un virus vivente, una cellula cancerogena, un parassita e nien't altro.

Perché prende in giro la tua schifosa anima rettiliana e l' ipocrisia tipica da bastardo ebreo che sei.

Sono d'accordo con Gerecht, sarebbe più facile se questi trollini/illusi venissero bannati o quantomeno i loro post non venissero approvati
Anche perché un outsider che si avvicina al Satanismo, entra nel forum e vede gente insultata """solo""" perché ebrea, potrebbe spaventarsi e farsi idee sbagliate, perché magari non ha ancora letto niente su di loro e su quanto sono maligni
Io ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea che non sono umani, così da riuscire a vederli per quello che sono

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back