Header Wallpaper

Oltre i 40 giorni

Zammel1 min to read

Per potenziare un'incantesimo (esempio denaro) si può fare oltre 40 giorni oppure si deve semplicemente fare una seconda sessione di 40 giorni?

ciao,se il rituale,meditazione ecc ecc prevede 40 ripetizioni fai cosi,certe operazioni vanno ripetute anche per 2,3 volte in maniera completa 40 o 108 666 ripetizioni HAIL ZEUS

Zammelsaid:

Per potenziare un'incantesimo (esempio denaro) si può fare oltre 40 giorni oppure si deve semplicemente fare una seconda sessione di 40 giorni?

Certo, puoi farlo fino ad 80 giorno o 90. Puoi continuare anche per tipo un anno. Tipo farlo tutti giorni per sempre oppure fare cicli di 40 giorni durante l'anno.

si, puoi fare l'incantesimo per 40, 80 o 90 giorni, ovvio se fai 80 potresti anche arrivare a 90 e renderlo più efficace. Ho letto che è meglio non farlo per più di così, semmai ripeti una seconda volta dopo aver aspettato un po' di tempo.

I am reaching towards a green apple.

enki82said:

ciao,se il rituale,meditazione ecc ecc prevede 40 ripetizioni fai cosi,certe operazioni vanno ripetute anche per 2,3 volte in maniera completa 40 o 108 666 ripetizioni HAIL ZEUS

D'accordo per ripetere più volte le sessioni ma 666 ripetizioni mi pare un po' eccessivo, sono quasi 2 anni se si intende una volta al giorno.
Meglio ripetere più sessioni da 40 giorni facendo attenzione se possibile a iniziare nel giorno/ora Planetari migliori per dare le Energie giuste di partenza ad ogni lavoro (se li ripeti ogni sessione è a se stante).

Gerecht Rorsaid:
enki82said:

D'accordo per ripetere più volte le sessioni ma 666 ripetizioni mi pare un po' eccessivo, sono quasi 2 anni se si intende una volta al giorno.
Meglio ripetere più sessioni da 40 giorni facendo attenzione se possibile a iniziare nel giorno/ora Planetari migliori per dare le Energie giuste di partenza ad ogni lavoro (se li ripeti ogni sessione è a se stante).

Si riferiva alle ripetizioni dei mantra non giorni.

I am reaching towards a green apple.

This is the targeted message.
Gerecht Rorsaid:
enki82said:

si gerecht,intendevo nel senso generico come esempio 40,108 ecc ecc ripetizioni nei quadrati ecc ecc nel senso di attenersi alle ripetizioni richieste oppure,ripetere il rituale o meditazione,incantesimo ecc ecc da capo HAIL ZEUS