Un saluto a tuttaacomunita', HO dei problemi agli occhi(molto Seri) da quando ero bambino all:
'eta' di 6 anni circa il mio occhio destro si è spento a causa di una caduta del primo piano di casa si è spento gratualmente con il passare del tempo la rdtinasi edodtaccsta who deibruciori frequenti clinicamente non si può fare nulla e sono costretto a patire questa sofferenza, oltre al fatto che a causa di un incidente automobilistico ho avuto un distacco di retina anche all'occhio sinistro che mi è stato ricucito con il laser e con il passar del tempo si è cresta una cataratta che non si può togliere a causa dell'intervento gia:avuto.
Detto questo cosa posso fare per alleviare i bruciori all'occhio destro(I colliri non fanno effetti) e cercare di vedere meglio con l'occhio sinistro annebbiato dalla cataratta. E vedere piu'chiaro con quello sinistro.
HO molta fiducia negli Dei (non solo per la mia situazione fisica ma in generale sopratutto per la Nostra COMUNJTA'TOZ).
Quali rune o meditazioni possono essere utili alla mia situazione. Grazie in anticipo per l'aiuto che lacomunita' potrà darmi.
AVE ZEUS..