Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Limitazione libertà di circolazione

Lu666

Member
Proprio come era stato già detto stanno limitando la libertà, nella fase 2 teoricamente si può uscire per fare una passeggiata no?
no, i minorenni devono essere accompagnati da un adulto.
Quindi da questo devo dedurre che il virus non contagia se sei accompagnato da un genitore o un maggiorenne in generale?
Questo varia anche in base al comune, ma secondo me non ha alcun senso. Voi cosa ne pensate?

Probabilmente è per evitare assembramenti da parte dei minorenni. Infatti, la maggior parte di essi si sente ribelle/edgy, si droga, si ubriaca, fuma e fa altre cazzate irresponsabili. Molto più degli adulti e con più incuranza/strafottenza. Pertanto, per colpa della maggioranza pagano tutti. Ma è anche giusto che sia così, visto che bisognerebbe capire che si è parte di una comunità e che le azioni di ognuno influenzano tutti, non singoli le cui azioni non hanno alcuna influenza sugli altri.

Questa non è una critica a te, che probabilmente sei più responsabile e sana di mente degli altri. È un discorso generalizzato.

Stormblood said:
Probabilmente è per evitare assembramenti da parte dei minorenni. Infatti, la maggior parte di essi si sente ribelle/edgy, si droga, si ubriaca, fuma e fa altre cazzate irresponsabili. Molto più degli adulti e con più incuranza/strafottenza. Pertanto, per colpa della maggioranza pagano tutti. Ma è anche giusto che sia così, visto che bisognerebbe capire che si è parte di una comunità e che le azioni di ognuno influenzano tutti, non singoli le cui azioni non hanno alcuna influenza sugli altri.

Questa non è una critica a te, che probabilmente sei più responsabile e sana di mente degli altri. È un discorso generalizzato.
Si è vero, non ho messo in conto l'irresponsabilità di molti, ma se ci pensi se vogliono fare i "cattivi ragazzi ribelli", lo fanno in ogni caso. Anzi il fatto che sia illegale li spinge a farlo perché vogliono sentire il "brivido del pericolo", se i genitori sono persone responsabili non li fanno uscire se non sono sicuri che sono responsabili, ma in caso contrario, e i genitori sono irresponsabili per primi, questa legge non serve.
Mi rendo conto che forse non sto valutando questa legge in modo oggettivo perché mi dà fastidio non poter andare nemmeno nella mia via sola, grazie per la risposta Stormblood.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back