Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

L'aura

Nick

New member
Ciao a tutti. Mi sono interessato sull'argomento dell'aura. ho cercato molto spesso di vedere il mio colore e molto sicuramente il mio colore è il viola. Potete darmi delle informazioni aggiuntive su questo colore e su come potrei migliore e potenziare la mia aura? grazie.

Ciao, sei dedicato a Satana?
il mezzo per vedere l'aura è avere il terzo occhio attivo (che è a sua volta è un'estensione del sesto charka, che deve essere attivato anche a sua volta). Su itajos trovi la procedura di come aprirlo:
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/APRIRE%20ANIMA.htm
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20COMPLETA%20CHAKRA.htm
Quindi avrai notato che per arrivare a questo punto devi avere una programma di meditazione, non si improvvisa in Satanismo. Puoi usare la programma di meditazioni di 40gg o 6 mesi che trovi su itajos

Per migliorare e potenziare la tua aura, effettui la pulizia e il protezione, che trovi nell'interno della programma di 40gg/6mesi

Un saluto

Cfecit said:
Ciao, sei dedicato a Satana?
il mezzo per vedere l'aura è avere il terzo occhio attivo (che è a sua volta è un'estensione del sesto charka, che deve essere attivato anche a sua volta). Su itajos trovi la procedura di come aprirlo:
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/APRIRE%20ANIMA.htm
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20COMPLETA%20CHAKRA.htm
Quindi avrai notato che per arrivare a questo punto devi avere una programma di meditazione, non si improvvisa in Satanismo. Puoi usare la programma di meditazioni di 40gg o 6 mesi che trovi su itajos

Per migliorare e potenziare la tua aura, effettui la pulizia e il protezione, che trovi nell'interno della programma di 40gg/6mesi

Un saluto

Si Sono dedicato a Satana. Ho già aperto il terzo occhio e ho già fatto il programma di meditazione per 40giorni. volevo sapere cuorisità su il mio colore dell' aura e come potenziata.

Nick said:
Si Sono dedicato a Satana. Ho già aperto il terzo occhio e ho già fatto il programma di meditazione per 40giorni. volevo sapere cuorisità su il mio colore dell' aura e come potenziata.

Perfetto, l'apertura è solo una fase iniziale, devi continuare a meditare su di esso in modo che si potenzi, progressivamente riesci a vedere il colore e così via!

Si Sono dedicato a Satana. Ho già aperto il terzo occhio e ho già fatto il programma di meditazione per 40giorni. volevo sapere cuorisità su il mio colore dell' aura e come potenziata.[/quote]

il modo migliore per potenziare l'aura è respirare l'energia dal sole quando è alto nel cielo- dalle 11 alle 14-
puoi caricarla con diversi colori asseconda di cosa vuoi ottenere.
il viola io lo associo a creatività femminile, intuito e psiche. è il colore della magia. --forse sbaglio :?: sperimenta :twisted: -

Cfecit said:
Nick said:

Perfetto, l'apertura è solo una fase iniziale, devi continuare a meditare su di esso in modo che si potenzi, progressivamente riesci a vedere il colore e così via!

Il colere che ho visto è il viola.sai qualche informazione in più su questo colore?

Nick said:
Ciao verrei chiedere se e possibile cambiare il proprio corpo con la meditazione.mi piacerebbe fare sì che la mia barba non cresca più per che mi da fastidio vorrei essere più femminile e possibile che usando energia femminile il mio corpo cambi? Un po' tipo come usare ormoni femminili ma apposta degli ormoni si usa la meditazione . grazie
Devi essere a un livello avanzato per modificare il tuo corpo a tuo piacimento.

Aquarius said:
Nick said:
Ciao verrei chiedere se e possibile cambiare il proprio corpo con la meditazione.mi piacerebbe fare sì che la mia barba non cresca più per che mi da fastidio vorrei essere più femminile e possibile che usando energia femminile il mio corpo cambi? Un po' tipo come usare ormoni femminili ma apposta degli ormoni si usa la meditazione . grazie

E come faccio ?

Nick said:
Aquarius said:
Nick said:

E come faccio ?
Meditando quotidianamente e migliorandoti.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back