Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

L’energia dentro di me

icarusjoy666

New member
Buongiorno a tutti cari Zivisti,
Sto per terminare una bellissima prima fase del mio percorso.
Ho lavorato su tutti i nodi dell’anima e sto finendo di lavorare sulle estensioni dei chakra rimanenti.

Il lavoro continuerà ovviamente, diventando parte della routine di meditazioni che faccio di solito per migliorare.

Il processo di apertura non è stato immediato, sono più di due mesi che ci lavoro con ogni giorno con costanza e dedizione.

Il lavoro in sé è stato e continua ad essere bellissimo, cambiando la percezione di me stesso e del mondo che mi circonda.

La cosa più sbalorditiva è però l’energia.

Prima dell’apertura dei chakra principali non riuscivo ad evocarne poi cosi tanta, la percepivo frammentata, debole.

Non riusciva a fluire rimanendo circoscritta in qualche parte del corpo.

Invece ora la sento molto più libera, continua nella sua essenza e più forte.

Riesco ad evocarla più velocemente, con meno sforzo ed anche stando in posizioni meno comode (prima del lavoro suoi chakra era quasi impossibile percepire l’energia dentro di me in una posizione che non fosse sdraiato immobile).

Insomma, sotto tutti i punti di vista ora l’energia è migliore.

So che sembrerà una banalità ma il provarlo in prima persona ti fa rendere conto di quanto sia speciale quello che facciamo e quanto è benefico lo Zevismo.

Ancora una volta non riesco a fare altro se non ad essere estremamente grato agli Dei e a tutte le persone speciali che hanno fatto l’impossibile per dare a tutti noi l’opportunità di migliorarci.

Buon sabato a tutti!

Official Temple of Zeus Links

Back