Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

incantesimo d’amore

incantesimo d’amore funziona? come si fa ad avere nei migliori metodi ?

Migliori metodi? Per rovinarti la vita? Conviene?
Per una specifica persona te lo sconsiglio amaramente, l'unico modo in cui converrebbe sarebbe SOLO per rafforzare un amore già esistente e già potente e che entrambi siate d'accordo, il libero arbitrio dovrebbe essere rispettato..

Ecco a te:

Il mio consiglio sarebbe quello di utilizzare la stregoneria per attrarre un partner adatto proprio a te senza indirizzare la magia verso una persona specifica, potresti pentirtene..

Per una specifica persona te lo sconsiglio amaramente, l'unico modo in cui converrebbe sarebbe SOLO per rafforzare un amore già esistente e già potente e che entrambi siate d'accordo, il libero arbitrio dovrebbe essere rispettato..

Ecco a te:

Il mio consiglio sarebbe quello di utilizzare la stregoneria per attrarre un partner adatto proprio a te senza indirizzare la magia verso una persona specifica, potresti pentirtene..
Come posso fare per fare tutto ciô?

Ecco a te:

come posso fare per per attrarre un partner adatto proprio a me

come posso fare per per attrarre un partner adatto proprio a me

Con vari metodi, la prima è quello semplicissimo di programmare l'aura per attirare un partner adatto tramite affermazione e ripetizioni, semplicissimo, poi potresti utilizzare la magia dell'orgasmo che è estremamente potente combinato a queste affermazioni, puoi utilizzare le rune: https://templeofzeus.org/Odin.php#GEBO in base alle mie ricerche questa dovrebbe essere utilizzata per la magia sessuale, non saprei se anche questa potrebbe essere utile, ma la vedo più complicata: https://templeofzeus.org/Odin.php#KENAZ, se sei principiante per non fare casini inizia prima ad aumentare le tue energie e con https://templeofzeus.org/Odin.php#SOWILO dovresti potenziare la runa a te scelta, ti consiglierei GEBO per iniziare, una volta vibrate le rune crea una tua affermazione nella tua lingua o in qualche altra lingua che capisci, (utile per camuffare determinati rituali da persone che potrebbero sentire accidentalmente), le affermazioni dovrebbero essere frasi brevi e in tempo presente, ad esempio: "Sto attirando il partner perfetto per me", ora puoi crearla come vuoi. Se poi diventi abbastanza avanzato puoi provare una quadratura planetaria, di Venere nel caso in cui cerchi amore affettivo, puoi provare con quella di Marte se vuoi amore sessuale, ci sono tanti modi, evita inoltre i vuoti di luna e soprattutto c'è un modo perfetto per coordinarsi, acquistare il calendario nella Sala di Osiride in maniera tale da coordinarsi con i lavori.

Official Temple of Zeus Links

Back