fuoco blu 666
Well-known member
Voglio dare la mia testimonianza su questo Rituale Sacro dopo aver chiesto il permesso all' Alto Sacerdote Hooded Cobra 666.
Il Rituale senza alcun minimo dubbio più potente che io abbia mai fatto.
Durante questo Rituale Sacro di livello Faraonico ho sentito molta energia inondare il mio chakra della Gola a partire dalla bocca.
Questi sono gli effetti che ho sperimentato dopo il Rituale Sacro:
-Riflessione mentale più profonda, rapida e facile.
-Saggezza e connessione con il sé superiore portata ad un altro livello.
-Riflessi aumentati.
-Picco nella comunicazione verbale e più facile comunicazione astrale.
-Sensi fisici esaltati in particolare il gusto.
-Maggiore piacere ed energia dal cibo.
-Aumento nel piacere sessuale.
- Miglioramento nella comunicazione verbale che risulta più fluida.
-Facilitazione nell' apprendimento e nel tradurre mentalmente nuove lingue
-Guarigione da difficoltà nel linguaggio come le balbuzie.
-Carisma verbale e la forza nella manifestazione della magia aumentano con l' uso della voce.
-Tutte le meditazioni che includono i mantra aumentano enormemente e si manifestano più velocemente.
-Chakra della Gola molto più forte nelle sue funzionalità.
Creatività aumentata nel comporre per esempio poesie e miglioramento nell' arte del canto.
-Ronzio dell' energia molto più frequente e aumentata chiaroudienza che risulta più aperta ( a livelli avanzati e in base all' apertura della mente).
Gli effetti di questo Rituale Sacro sono permanenti e anzi aumentano nel tempo, ripetere il rituale aiuta però a riequilibrare e potenziare le sue energie una volta ogni tanto mentre si avanza spiritualmente.
Un Rituale molto potente nella sua intensità che dovrebbe essere acquistato dagli iniziati più seri per la nostra missione.
Il rituale del potere di Thoth può essere fatto per potenziare gli effetti di questo Rituale assieme al quadrato di Mercurio, la combinazione è praticamente perfetta.
Aggiungo che il rituale di Purificazione Avanzata che ho fatto si somma agli effetti di questo Rituale Sacro e lo rende molto più potente, è consigliabile purificare bene l' anima prima di questo Rituale e di mantenere pulita la lingua anche in senso fisico
Il Rituale senza alcun minimo dubbio più potente che io abbia mai fatto.
Durante questo Rituale Sacro di livello Faraonico ho sentito molta energia inondare il mio chakra della Gola a partire dalla bocca.
Questi sono gli effetti che ho sperimentato dopo il Rituale Sacro:
-Riflessione mentale più profonda, rapida e facile.
-Saggezza e connessione con il sé superiore portata ad un altro livello.
-Riflessi aumentati.
-Picco nella comunicazione verbale e più facile comunicazione astrale.
-Sensi fisici esaltati in particolare il gusto.
-Maggiore piacere ed energia dal cibo.
-Aumento nel piacere sessuale.
- Miglioramento nella comunicazione verbale che risulta più fluida.
-Facilitazione nell' apprendimento e nel tradurre mentalmente nuove lingue
-Guarigione da difficoltà nel linguaggio come le balbuzie.
-Carisma verbale e la forza nella manifestazione della magia aumentano con l' uso della voce.
-Tutte le meditazioni che includono i mantra aumentano enormemente e si manifestano più velocemente.
-Chakra della Gola molto più forte nelle sue funzionalità.
Creatività aumentata nel comporre per esempio poesie e miglioramento nell' arte del canto.
-Ronzio dell' energia molto più frequente e aumentata chiaroudienza che risulta più aperta ( a livelli avanzati e in base all' apertura della mente).
Gli effetti di questo Rituale Sacro sono permanenti e anzi aumentano nel tempo, ripetere il rituale aiuta però a riequilibrare e potenziare le sue energie una volta ogni tanto mentre si avanza spiritualmente.
Un Rituale molto potente nella sua intensità che dovrebbe essere acquistato dagli iniziati più seri per la nostra missione.
Il rituale del potere di Thoth può essere fatto per potenziare gli effetti di questo Rituale assieme al quadrato di Mercurio, la combinazione è praticamente perfetta.
Aggiungo che il rituale di Purificazione Avanzata che ho fatto si somma agli effetti di questo Rituale Sacro e lo rende molto più potente, è consigliabile purificare bene l' anima prima di questo Rituale e di mantenere pulita la lingua anche in senso fisico