Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Fallimento

ArianSatanist

New member
Salve a tutti, scrissi un topic tempo fa per chiedere come potevo tornare da Satana dopo averlo abbandonato per tornare al cristianesimo, mi venne suggerito di fare un rituale per chiedere scusa, lo feci e tornai a meditare.
Poi, confuso, tornai di nuovo al cristianesimo che successivamente abbandonai per cercare di nuovo di tornare satanista, anche qui fallii.
Ora, non mi aspetto di essere perdonato ma vorrei chiedervi come mai la mia volontà è così debole e come posso risolvere la situazione.
Grazie a tutti

ArianSatanist said:
Salve a tutti, scrissi un topic tempo fa per chiedere come potevo tornare da Satana dopo averlo abbandonato per tornare al cristianesimo, mi venne suggerito di fare un rituale per chiedere scusa, lo feci e tornai a meditare.
Poi, confuso, tornai di nuovo al cristianesimo che successivamente abbandonai per cercare di nuovo di tornare satanista, anche qui fallii.
Ora, non mi aspetto di essere perdonato ma vorrei chiedervi come mai la mia volontà è così debole e come posso risolvere la situazione.
Grazie a tutti
Quando avevo 12 anni e in casa non avevo ancora un' ADSL per collegarmi ad internet, quindi non potevo venire a conoscenza di JOS, eravamo in 6 compagni e compagne di classe e per qualche motivo un giorno decidemmo di recitare l'ave maria al contrario. Ricordo che non fui l'unico a sentirsi diverso dopo averlo fatto. Quella sera stessa mentre ero a letto Satana venne a trovarmi, era come se fosse entrato nella mia mente e lo percepivo chiaramente, inoltre gli chiesi di toccarmi e farmi sentire dolori in determinati punti e lui lo fece, ero molto stupito, essendo nato da genitori atei ho ricevuto solo il battesimo cristiano, da bambino rifiutai di partecipare al catechismo e loro approvarono, fino a quel momento l'unica divinità con cui avevo avuto un rapporto (spesso conflittuale) era stato il dio cristiano, al quale non credevo più da diversi anni, e visto che non credevo in nulla di "sovrannaturale" in quell'occasione mi spaventai molto. E con tutta la merda cristiana che si dice del nostro Padre non potevo che immaginarlo come il solito blasfemo diavolo rosso e come semplice contrapposizione a geova. La mia mente cedette e cominciai a credere che visto che esisteva Satana, il cattivone, doveva esistere anche geova, la sua nemesi.
Così cominciai a scusarmi con quel merdoso dio rettiliano per aver aderito a pratiche sataniche, ero completamente uscito di testa, al punto da disegnare croci ovunque e incidermele con un coltellino sulle mani, questa condizione durò all'incirca tre mesi e nel frattempo ero colpito da continue voci in testa, che mi controllavano e attacchi di panico. Dopo quel periodo angosciante tornai ateo e la mia mente tornò sulle sue, quando però si finiva a parlare di Satana avevo sempre la sensazione che esistesse al contrario di dio. Dopo anni cominciai a credere agli Dei greco-romani, che mi dimostrarono di esistere, in quell'esperienza capii come la cultura che ci appartiene sia stata calpestata e perseguitata dai cristiani fino a cancellarne moltissime tracce. Poi cominciai a interessarmi all'esoterismo che mi ha portato fino JOS. Sono dedicato da solo 8 mesi però fatico a pensare ad una vita senza gli insegnamenti e i consigli dei nostri Dei e mi ritengo profondamente fortunato.
Credo che se si passa dal Satansimo al cristianesimo il motivo sia soprattutto culturale, potresti essere spaventato dalle cazzate che i cristiani e gli altri mettono in giro sulle nostre divinità, ricordati che sono Dei che esistono a prescindere dalle loro menzogne ed esistevano prima che loro decidessero di farli sparire dalla nostra cultura. Forse non ti fidi di quello che viene detto su questo sito, o forse l'esperienza dell'esistenza di Satana ti ha indotto a pensare che in qualche modo esista anche geova, so che non è facile fidarsi e su internet girano tante stronzate, ma il Satanismo non è l'altra faccia della medaglia, è qualcosa che si può esperire individualmente, il cristianesimo e le altre religioni sono il vuoto assoluto, aria fritta, un castello di carte sostenuto da giri di parole, convinzioni errate, eggregore ed entità negative assetate di sangue. Penso che prima di dedicare la propria anima a Satana si debba almeno essere certi della propria scelta, probabilmente se sei tornato qui un motivo c'è, quindi ora è il momento di fare una scelta valida e definitiva. Probabilmente Satana ti accetterà se tu sei convinto di voler stare con lui, in fondo non ha motivo di punirti dato che la punizione te la sei già inflitto da solo perdendo tempo con il cristianesimo.

Devi deprogrammarti dal xianesimo. Studiati https://www.itajos.com/X%20ESPOSIZIONE/index%20esposizione.htm

Dovresti cercare di svegliarti e capire che questo non è un gioco. Con questo tiro e molla stai mancando di rispetto in primo luogo a te stesso. Preferisci seguire un cammino di conoscenza, esperienza, saggezza e potere oppure uno di ignoranza, illusioni, debolezza ed estinzione finale? Questo è quello fra cui stai facendo il pendolo. A rimetterci sei soltanto tu. Satana già ti conosce più profondamente di chiunque, al 100%. Sa cosa aspettarsi da te e cosa non aspettarsi, senza sorprese. Vedi un po', magari, di leggere il link messo da Gerecht. Magari un po' di consapevolezza aggiuntiva ti regala un po' di forza volontà o, quantomeno, ti rende un po' più resistente alle idiozie.

Ringrazio tutti per le risposte.
Quindi secondo voi se ricomincio il percorso non rischio di venire rifiutato?

ArianSatanist said:
Ringrazio tutti per le risposte.
Quindi secondo voi se ricomincio il percorso non rischio di venire rifiutato?
No, Satana non abbandona mai nessuno, sono gli altri che lo abbandonano.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back