Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] Deprogrammazione dal Cristianesimo e dall'Islam attraverso l'ipnosi - Una guida

DEPROGRAMMAZIONE DAL CRISTIANESIMO E DALL'ISLAM ATTRAVERSO L'IPNOSI
-UNA GUIDA

Di High Priest Hooded Cobra 666

Migliaia di anni di uso mentale e spirituale della paura, della coercizione, delle minacce e del controllo mentale sono stati utilizzati per schiavizzare le masse attraverso il terrore emotivo.

Le Religioni, in particolare quelle con una storia di rigidi dogmi e di controllo basato sulla paura, possono lasciare profonde cicatrici psicologiche. Il Disturbo da Stress Post-traumatico (PTSD) Dovuto all’indottrinamento religioso, o ansia indotta dalla religione, è una questione reale e spesso trascurata. Per uno Zevista, questo può manifestarsi in vari modi, ostacolando la crescita spirituale e il benessere mentale.

Sebbene questa non sia una guida medica, questi esercizi si basano su metodi universalmente riconosciuti e hanno lo scopo di aiutarti a districarti dai programmi di paura e falsità. L'autoipnosi è un potente strumento per deprogrammare la mente.

Deprogrammare dal Cristianesimo e dall'Islam è un viaggio di scoperta di sé e di liberazione.

NOTA: Prima di fare questa meditazione, è utile sapere come entrare in un stato di: Trance State:

MEDITAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA: DEPROGRAMMAZIONE DAL CRISTIANESIMO E DALL'ISLAM:

1. Trova uno spazio tranquillo: scegli un posto dove non sarai disturbato. Assicurati di sentirti a tuo agio e supportato.
2. Stabilisci un'intenzione: dichiara chiaramente la tua intenzione di deprogrammare le vecchie credenze religiose e sostituirle con i principi Zevisti.

Dì questo a te stesso con voce parlante: “Ora, deprogrammarò la mia mente dalle falsità del Cristianesimo e dell'Islam, perché so che sono falsità e intendo essere libero.”

3. Poi rilassa il tuo corpo ed entra nello Stato di Trance. Leggi qui come puoi entrare nello stato di trance. https://templeofzeus.org/Trance.php.
4. Esprimi le tue affermazioni: Una volta che sei in uno stato profondo di ipnosi, inizia a ripetere le tue affermazioni. Di seguito puoi trovare molti consigli. Dichiarali con convinzione, ma a bassa voce, in modo da non rompere il tuo stato di trance.
5. Visualizza la deprogrammazione: immagina le vecchie convinzioni come nodi oscuri e intricati nella tua mente. Guardali srotolarsi e dissolversi mentre ripeti le tue affermazioni.
6. Riafferma la tua sovranità: Visualizza te stesso come un essere sovrano, libero dal controllo Cristiano e Islamico. Siate creativi in questa visualizzazione.
7. Ritorno alla Consapevolezza: Esci dolcemente dallo stato di trance.
8. Annota la tua esperienza: dopo ogni sessione, scrivi le tue esperienze e intuizioni. Dopo questo potrebbero arrivare emozioni, paure o altre preoccupazioni. Ciò può aiutarti a rafforzare i cambiamenti che stai apportando.

Come sapere se hai padroneggiato questo – IMPORTANTE: Fare questo non creerà assolutamente alcuna reazione emotiva in te, ma non sperimenterai più paure, dubbi o ostacoli inutili legati alla programmazione irrazionale del cristianesimo e dell'Islam. L'Islam e il Cristianesimo dovrebbero lasciarti freddamente inalterato emotivamente, dal momento che non hanno più alcun potere emotivo su di te. A meno che non sia così, nella tua mente ci sono ancora programmi in sospeso legati a questi odiosi sistemi di credenze.

LISTA DI AFFERMAZIONI: 11 ESEMPI
Le affermazioni sono un potente strumento per riprogrammare la mente subconscia. Ecco alcune affermazioni pensate per aiutare a rimuovere la vecchia programmazione dal Cristianesimo e dall'Islam. Sostituisci la parola Islam o Cristianesimo a seconda della tua educazione:

1. Sono libero dalle influenze emotive e dai complessi di colpa del Cristianesimo/Islam.
2 .Sono degno di essere libero dalle paure legate al Cristianesimo/Islam. Queste sono bugie e lo so.
3. La mia mente è una tabula rasa, pronta a ricevere nuove verità spirituali.
4. Rilascio ogni senso di colpa e vergogna legati al cristianesimo/Islam. Posso ragionare da solo.
5. La meditazione è una pratica sicura e benefica per me.
6. Confido nella mia scelta di abbracciare lo Zevismo e so che il Cristianesimo è una bugia. Credo nella mia scelta di essere libero.
7. Sono libero da qualsiasi programmazione mentale Cristiana/Islamica. La mia mente è libera, e la mia mente è mia.
8. Sono libero da ogni dubbio e incertezza che deriva dal Cristianesimo/Islam.
9. Posso avvicinarmi a Dio dentro di me e agli Dei. Il Cristianesimo e l'Islam sono falsità e io li rifiuto.
10. Sono liberato definitivamente dalla paura o dalla negazione legate alla meditazione, alla magia e alla spiritualità.
11. Sono libero da ogni timore di punizione e dannazione derivante dalla dottrina del Cristianesimo/Islam.

INSTRUZIONI PER L'AUTO-IPNOSI

1.Tieni presente che potrebbero verificarsi delle reazioni: mentre la mente cerca di eliminare queste paure, durante le prime sessioni potresti provare sogni spaventosi o altre reazioni mentre la tua mente elabora il rilascio. Possono riemergere sentimenti di paura, sogni negativi o altri problemi. DEVI continuare così finché tutti questi non saranno eliminati.

2. Coerenza: fai dell'autoipnosi una pratica regolare. Più sei coerente, più efficace sarà.
3. Credenza: credi nel potere della tua mente di cambiare. Più credi, più efficaci saranno le tue affermazioni.
4. Pazienza: la deprogrammazione richiede tempo. Sii paziente con te stesso e abbi fiducia nel processo.
5. Ricorda, non hai finito finché non sperimenti lo stato sopra descritto: come sapere di averlo padroneggiato. È qui che la tua mente è vuota e puoi continuare ad andare avanti.

Con l'autoipnosi e le affermazioni, puoi liberare la tua mente dalla vecchia programmazione e abbracciare il potere e la verità dello Zevismo.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back