Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Esercizio dei Siddhi

fuoco blu 666

Well-known member
Sto provando la telecinesi con i chakra delle mani spingendo verso il foglio d'alluminio dopo che ho eseguito per diversi giorni la meditazione di potenziamento dei chakra delle mani dell' Antico Egitto.

Ho notato che la mia energia và sul bersaglio e ottengo qualche risultato muovendo le mani.

Oltre a questo ho provato l' esercizio per sviluppare la telecinesi del Tempio di Zeus e la ruota telecinetica, Cobra mi ha detto che è un compito arduo ma del tutto possibile.

Ho un' enorme ambizione in questo per il mio avanzamento spirituale.

A quanto so e per esperienza diretta i Siddhi richiedono molto allenamento per essere padroneggiati e hanno bisogno di tempo, ho impiegato un mese di intenso allenamento psichico per riuscire a vedere i colori delle aure un decennio fa ma poi a causa di eventi che trattengo il mio sviluppo non sono ancora tornato a quel livello di visione aurica e questo con il fatto che sono un sensitivo molto aperto alle energie.

Questo esercizio con la spinta telecinetica può aumentare l' attività dell' area cerebrale che governa la telecinesi e aiutare a risvegliarla?

Ho un' enorme ambizione in questo per il mio avanzamento spirituale.
Cosa accomuna tutto e tutti nella società (anche e soprattutto Italiana) attuale?
L'incessante, continuo e proverbiale istinto di dire sempre all'altro "cosa dovrebbe fare", consigliare e fare appunti e/o precisazioni di qualche tipo.
No, in questo messaggio non consiglio, noto, appunto nulla perchè non è sempre necessario ed a volte è pure noioso.

Carissimo fuoco blu 666, è bello leggere di tanta ambizione ed impegno. A te vanno i miei personali incoraggiamenti affinchè le tue ambizioni divengano realtà, e tu possa superare gli ostacoli che ti disturbano.
E che ti possa andar fiero di quanto ottenuto, e che otterrai, nei tuoi nobili sforzi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back