Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dubbio sulla visualizzazione

Salve a tutti, sono registrato da poco ma sono dedicato gia da un mese circa anche se seguo joy of satan da qualche anno e finalmente mi son deciso a darmi da fare ed ho quasi finito il programma di 40 giorni (ne ho preparato un'altro da seguire poi) ma solo due giorni fa ho trovato nella biblioteca il file con le gifs e mi sono chiesto se quando faccio le varie meditazioni (tipo pulire l'aura) devo visualizzami come nelle gif cioè stilizzato o devo vedermi proprio (terza persona) nel dettaglio come ho fatto finora? Penso di aver fatto cmq bene perchè sento gli effetti ma volevo lo stesso il parere di chi è piu esperto.
Buona serata

No naturalmente non devi vederti stilizzato, per quanto mi riguarda non mi vedo nemmeno in terza persona quando visualizzo a parte rari casi.

In realtà mi vedo come vedrei con i miei occhi naturali a parte ii casi in cui vedo anche "dentro" i chakra non so come spiegarti meglio e alcune volte anche i 3 persona per vedermi intero tipo la parte posteriore del corpo , è difficile spiegarlo devi vedere come ti trovi meglio quando visualizzi devi sentire allo stesso tempo quindi quando visualizzi non è come se immagini ma è come se vedi letteralmente quello che stai facendo.
Continua come stai facendo se ti trovi bene le gifs sono fatte in terza persona e stilizzate per motivi pratici

Grazie mille!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back