Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Domanda da inesperto sui libri

darkmatted

New member
ciao a tutti vorrei farvi una domanda :?:

quale libro di magia potrei leggere e mi chiedevo quali non fossero corrotti e quali fossero completamente puri, la chiave di Salomone e il libro rosso sono corrotti?
Scusate in anticipo se magari qualcuno ha già risposto a questa domanda in passato ma non sono riuscito ad ottenere risposte riguardo ciò ,
Grazie :mrgreen:
HAIL SATANA!

Hail-666Satan said:

quale libro di magia potrei leggere e mi chiedevo quali non fossero corrotti e quali fossero completamente puri, la chiave di Salomone e il libro rosso sono corrotti?
Scusate in anticipo se magari qualcuno ha già risposto a questa domanda in passato ma non sono riuscito ad ottenere risposte riguardo ciò ,
HAIL SATANA!

Tutto ciò che ti serve è nel Jos, e nella biblioteca.

Ciao, c'è già tutto sulla JoS e Biblioteca. Devi solo iniziare a praticare e una volta che sei in grado di percepire e potenziare l'energia, puoi sperimentare tutto, dalla magia bianca alla quella nera.

grazie per le risposte
mi fa sempre star bene avere risposte da persone come me.

hail satana e tutti gli dei dell’inferno!

Hail-666Satan said:

HAIL SATANA!

La ricerca al di fuori di itajos e veramente stressante... Il 99% di quello che trovi e inutile o corrotto.

Instaura un buon rapporto con un demone e procedi con la sua conoscenza se quella del jos non è più sufficiente, il sito è ancora in fase di aggiornamento nuovo materiale sarà pubblicato e nuovi sermoni tradotti approfondisci con la biblioteca satanica di materiale per iniziare c'è ne è veramente tanto.

Official Temple of Zeus Links

Back