Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

depressione

Ci sono lavori spirituali per le emozioni che puoi svolgere, dell'Alta Sacerdotessa Lydia. Ecco le traduzioni in Italiano fatte dai traduttori:

La depressione di solito si verifica per una ragione e le persone spesso hanno la percezione di poter uscire dalla depressione senza risolvere i problemi che causano la depressione.

Puoi chiedere aiuto agli dei per comprendere e risolvere la causa principale della tua depressione.

Quello che stavo per scrivere per te ho scritto in italiano su Google Translate, spero che sia stato tradotto correttamente.

Se stai attraversando momenti difficili, puoi dirmelo e io ti ascolterò.

Devi purificare e aumentare la tua forza vitale, cosa che puoi fare con la meditazione.

La meditazione aiuta anche molto nel senso di saper spegnere e controllare i pensieri sgraditi, questa è la meditazione sul vuoto.

Prima purifica la tua anima con un mantra Solare per poche vibrazioni e/o stai al Sole.

Puoi usare una runa di guarigione come Uinne per un minimo di 10 vibrazioni con l' affermazione che la depressione lascia la tua mente e la tua anima.

Molto dipende dal tipo di depressione e dalla sua gravità e anche dalla causa come traumi, transiti astrologici come per esempio Saturno che tocca la propria Luna.

Un fattore che molte persone depresse trascurano è il movimento fisico e la ricerca di un piacere sano e una sana alimentazioe, puoi fare attività fisica e dedicarti a una passione piacevole nel tuo tempo libero e poi premiati per i tuoi sforzi nell' ottenere risultati positivi

La depressione di solito si verifica per una ragione e le persone spesso hanno la percezione di poter uscire dalla depressione senza risolvere i problemi che causano la depressione.

Puoi chiedere aiuto agli dei per comprendere e risolvere la causa principale della tua depressione.

Quello che stavo per scrivere per te ho scritto in italiano su Google Translate, spero che sia stato tradotto correttamente.

Se stai attraversando momenti difficili, puoi dirmelo e io ti ascolterò.
Sono molto d'accordo con questo.

È vero che possono esserci delle predisposizioni (che si possono vedere sul tema natale), ma a mio personale avviso questo ha a che fare con il temperamento di base della persona (aka come la persona reagirebbe a determinate condizioni ambientali) ma non è predestinazione.

Alla persona che ha postato originariamente:

Alla fine, se una persona è depressa, è perché (a mio avviso e anche per mia esperienza) non vive in allineamento con la sua Vera Natura. Non sapere chi si è, non sapere cosa si vuole nella vita, vivere solo di condizionamenti famigliari, religiosi o sociali che non rispecchiano chi sei davvero...tutto questo può portare a un abbandono della Vera Natura e del Sè in ultima istanza. Questa frattura interiore tra ciò che pensi di essere e mostri e la tua Natura vera che non riconosci e alla fine esili dalla tua Coscienza porta spesso alla depressione.

Nella depressione, la tua Energia Vitale cala, come dice @fuoco blu 666, anch'io l'ho provato.
In casi come questo, fare dei Lavori per innalzare l'Energia può essere utile e le persone prima di me ti hanno aiutato su questo.

Ma a mio avviso la cosa principale per aiutarti, è capire a fondo quando è cominciata questa cosa, se c'è stato un inizio specifico e in generale riflettere senza giudizio su te stesso, su chi sei e cosa vuoi.

Medita prestando attenzione come osservatore sui tuoi pensieri e usali per capire te stesso, riflettendo sulla loro origine. Questo ti aiuterà a conoscerti e capire chi sei.

come posso uscire dalla depressione

Quando la bioelettricità cala purtroppo possono esserci anche disturbi di questo tipo, sii forte con le tue meditazioni, fai soprattutto "Aura di protezione + Pulizia quotidiana dell'aura e dei Chakra", devi anche essere attivo nel mondo fisico, prova uno sport sano, palestra, qualsiasi altra cosa che magari ti faccia anche socializzare, questi piccolissimi accorgimenti sono la cura alla depressione più di quanto faccia qualsiasi medicina.

Quando la bioelettricità cala purtroppo possono esserci anche disturbi di questo tipo, sii forte con le tue meditazioni, fai soprattutto "Aura di protezione + Pulizia quotidiana dell'aura e dei Chakra", devi anche essere attivo nel mondo fisico, prova uno sport sano, palestra, qualsiasi altra cosa che magari ti faccia anche socializzare, questi piccolissimi accorgimenti sono la cura alla depressione più di quanto faccia qualsiasi medicina.
grazie mille, li trovo sul sito joS

grazie mille, li trovo sul sito joS
Sì le trovi nel sito:

Pulizia dell'aura
Aura di protezione

Per quanto riguarda la depressione, devi partire da te stesso. Potresti non capire subito cosa voglio dire con questa frase, a volte ci può volere del tempo per comprendere e metabolizzare la nostra importanza e valore intrinseco, e che la nostra guarigione parte da noi. Quando non è indotta da transiti planetari particolari, la depressione è un sintomo, non la causa, di un qualcosa che manca in te o che ti è stato "rimosso". Questo può essere avvenuto attraverso forme di pesante abbandono emotivo, trascuratezza sociale, abuso fisico e/o verbale e psicologico, bullismo, traumi profondi e radicati nella psiche e molto altro. La cause sono infinite e inducono la tua anima ad operare con modalità sbagliate che si esternano poi negli stati depressivi.

Segui i consigli che ti sono stati dati e aumenta la tua bioelettricità attraverso lo yoga; puoi seguire le routine che trovi in formato PDF nel sito oppure qui sul forum. Per innalzare la propria energia anche il saluto al sole, i cinque riti tibetani oppure esercizi di respirazione, partendo da poche ripetizioni e aumentando gradualmente quando sarai pronto; questo incentiverà il tuo benessere fisico che a sua volta migliorerà quello mentale. Cerca di fare ogni giorno qualcosa che ti piace davvero, ad esempio suonare uno strumento oppure leggere qualcosa che gradisci, tutto ciò che è in linea con la tua anima. Ripetere questo ogni giorno abituerà la tua mente a pensare che nell'arco della giornata, e nelle giornate future, c'è sempre qualcosa di positivo per te; ti darà una maggiore motivazione e ti aiuterà ad avere una visione differente della vita, meno cupa e più limpida, e inizierai ad affrontarla in modo più proattivo e anche intelligente.

Però sii consapevole che aumentare la propria bioelettricità o fare sempre qualcosa che ci piace, non dissolverà le cause della depressione. Ti aiuterà a raggiungere uno stato emotivo e psicologico migliore e più forte, nel quale sarai in grado di agire e confrontare la depressione. Poi però quest'ultima va poi neutralizzata risolvendone la causa alla radice. A volte le cause sono molteplici, ma il tuo Guardiano e la meditazione introspettiva ti aiuteranno a identificarle e a definirle. Per la risoluzione, l'autoipnosi può davvero cambiare tutto. Quando poi più avanti sarai pronto, potresti valutare di abbinare l'autoipnosi a lavori runici.

So che la depressione può essere devastante e che a volte si vede solo oscurità, annebbiati dal proprio dolore interiore, ma devi trovare il modo di renderla un fattore motivante per migliorare te stesso, partendo da te stesso e dalle piccole cose. Crea una tua routine spirituale semplice e parti dalle basi che sono:

Pulizia dell'aura
Aura di protezione
Meditatione sul vuoto
Pranayama (esercizi di respirazione)
Meditazione sui propri chakra
Yoga (Hatha e Kundalini)

Vivi con la consapevolezza che già solo eseguire la pulizia della propria aura e l'aura di protezione giornalmente, e più volte al giorno, ti aiuterà moltissimo. Meditare anche se solo per poco tempo alla luce del sole può essere veramente di aiuto ad entrare in stati d'animo più sereni.

Adesso qui hai la possibilità di trovare la vera spiritualità e anche uno scopo più elevato che ti renderanno libero dalle catene. Continua a migliorare la tua vita su tutti i livelli e non demordere. Nel caso, quando hai bisogno di incoraggiamento, lo troverai sempre su questi forum.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back