Daniel Blake
New member
Ciao ragazzi,
Ho un problema da alcuni mesi;
Nel periodo che medito mi sale la depressione e mi torna in mente la mia ex.
Ma quando smetto di meditare per un periodo lei scompare e mi godo la vita.
Si ci avevo fatto in passato svariati rituali di amore. Credo che parte delle loro energie mi siano ritorte contro nonostante le ripetute e molteplici sessioni di pulizia dell'anima e aura aggressive.
Oppure un'altra cosa che ho pensato è che a livello psicologico io abbia associato la meditazione all'averla, perché per un periodo ho meditato praticamente con lo scopo di averla.
Ma adesso è finita anche da un bel pezzo e mi voglio godere ciò che la vita ha da offrirmi. Ho riniziato a meditare, e lei mi sta tornando in mente, e ciò non va bene.
Aiutatemi a fare mente locale e uscire da questo limbo per favore, grazie mille
Ho un problema da alcuni mesi;
Nel periodo che medito mi sale la depressione e mi torna in mente la mia ex.
Ma quando smetto di meditare per un periodo lei scompare e mi godo la vita.
Si ci avevo fatto in passato svariati rituali di amore. Credo che parte delle loro energie mi siano ritorte contro nonostante le ripetute e molteplici sessioni di pulizia dell'anima e aura aggressive.
Oppure un'altra cosa che ho pensato è che a livello psicologico io abbia associato la meditazione all'averla, perché per un periodo ho meditato praticamente con lo scopo di averla.
Ma adesso è finita anche da un bel pezzo e mi voglio godere ciò che la vita ha da offrirmi. Ho riniziato a meditare, e lei mi sta tornando in mente, e ciò non va bene.
Aiutatemi a fare mente locale e uscire da questo limbo per favore, grazie mille