Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Cristiano

SommoArcano

New member
Prima di diventare satanista e praticare la meditazione,da bambino ero stato battezzato per essere cristiano fino a 11-12 anni la mia famiglia mi portava spesso in chiesa a pregare poi con il tempo ho iniziato a allenarmi dalla religione cristiana fino a diventare ateo dopo un po' di tempo ho incontrato io sito Itajos e mi sono informato sul satanismo e ho scelto di convertirmi.
È da un po' che sono satanista medito quasi tutti i giorni e girando questo sito ho incontrato vari RTR,io che ero cristiano devo fare qualche rituale per porre fine al cristianesimo?

Il Rituale di Dedica dell'Anima è già una rinuncia al xianesimo ed a tutti i suoi sacramenti, a livello Spirituale puoi stare teanquillo.
A livello "pratico" qualcuno si è fatto cancellare dai registri dei battesimi ma non è necessario, è uno sfizio personale.
https://itajos.com/Diritti.htm

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back