Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Canzone son of the dust

Arosai

Member
Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone ch si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?

Arosai said:
Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone ch si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?
In teoria il solo fatto di cantare una canzone molto cristiana dovrebbe darti la nausea. È un po' ipocrita definirsi "Satanisti" e poi canticchiare canzoni cristiane, non credi? Tra un mese andrai in giro canticchiando le canzoni del catechismo?

WiseDragon said:
Arosai said:
Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone che si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?
In teoria il solo fatto di cantare una canzone molto cristiana dovrebbe darti la nausea. È un po' ipocrita definirsi "Satanisti" e poi canticchiare canzoni cristiane, non credi? Tra un mese andrai in giro canticchiando le canzoni del catechismo?
Più che nausea, rigetto-repulsione, comunque no mai cantaticchiata e da quando ho letto il testo non l'ho più presa in considerazione

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back