Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Cambio di casa

Antares

New member
Buongiorno Fratelli e Sorelle.

Come Ve la state passando e cavando in questo periodo? Per quanto Mi riguarda, noto che ultimamente si muovono molte più cose rispetto al solito, perciò dobbiamo continuare a lavorare per il Nostro Bene Singolo e Comune. Fare ogni giorno gli RTR (lo eseguo almeno due volte al giorno, sento l’esigenza di farlo) è fondamentale e soprattutto importante se vogliamo liberarCi da quello che veramente nuoce a Noi e al Nostro Pianeta.

Volevo chiederVi qualche consiglio e qualche delucidazione. A breve cambierò casa e nella nuova voglio ASSOLUTAMENTE E CATEGORICAMENTE liberare e scacciare tutte le energie, entità, forme pensiero create dai precedenti inquilini. Pensavo a vibrare Vinasa 108 volte al giorno, per 40 giorni a partire da una luna calante o in scorpione o in pesci. Secondo Voi potrebbe bastare? Se sì, mi aiutereste a formulare la migliore affermazione?

Inoltre volevo chiedere se potreste spiegarmi il discorso sul numero di affermazioni da fare. Ho letto dal forum inglese che 8 è il numero usato per l’eternità, 9 per la permanenza... insomma, non sono riuscito a capire molto bene questo concetto, potreste delucidarmi per favore? Inoltre, in questo momento sto anche facendo un lavoro runico sul denaro e sull’annullamento delle energie negative di Saturno. Con il secondo uso 9 affermazioni, con il primo 3. Potrei usarne 9 anche con il lavoro sul denaro?

Un’ultimo dubbio. Il lavoro su Saturno l’ho iniziato quest’estate e ho finito il primo ciclo di 40 giorno e questo sarebbe il secondo ciclo. Al termine di questo secondo ciclo vale come un lavoro di 80 giorni o devo assolutamente fare il lavoro per 80 giorni consecutivi senza interruzioni?

Grazie a Tutti Voi.

Hail Satan!
Hail Amon Ra!
;)

Vinasa va bene per scacciare e distruggere entità non gradite, puoi anche vibrare un rosario satanico da 108 o 216 col mantra Sananda per pulire le energie della casa nuova, ogni fine ciclo di 40 giorni i progressi diventano incisi nell' anima e permanenti e se salti un giorno nel ciclo da 80 giorni perdi giorni dall' inizio del nuovo ciclo di 40 giorni

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back