Ho trovato questo su un forum antro della magia o qualcosa del genere.
Non essendo certo della provenienza e considerando che la fonte era cancellata, non ho idea se quanto scritto possa funzionare o meno, ne quanto è pericoloso farlo, quindi NON fare nulla di quanto scritto sotto, non sono parole mie ne fa parte della mia esperienza.
Meglio aspettare qualcuno qui sul forum, che tramite esperienza possa confermare o smentire quanto scritto.
Lo riporto sia per saperne di più e nel caso in cui fosse così per risparmiare ulteriori scritti a chi lo valuterà, sia perché anche io voglio saperne di più in quanto trovo interessante questa cosa.
CryPinet
Utente cancellato
Biocinesi è l'abilità di manipolare il corpo utilizzando l'energia e la mente. Questa pratica più specificamente serve a manipolare il colore degli occhi. Questo può essere pericoloso, se non si presta abbastanza attenzione.
Metodo 1:
- Entra in trance e concentrati sul nulla che si trova dietro ai tuoi occhi
- Crea una proiezione del tuo corpo e riproduci dettagliamente la zona degli occhi (iride), avvicinati e concentrati profondamente sulla tonalità che si voglia dare all'iride.
- Visualizza la proiezione che torna da te per essere riassorbita dentro di te. Visualizza te stesso che apri gli occhi e che ti rifletti in uno specchio. Nello specchio l'iride è del colore desiderato.
- Torna ad uno stato di coscienza. Rifletti su ciò che hai appena fatto e su come il processo stia agendo per cambiare. Se l'esercizio è stato fatto correttamente te ne accorgerai.
- Ripeti questo processo notte dopo notte, per almeno un mese. Quando ti specchi in uno specchio fisico, visualizza e cerca di intravedere il colore dell'iride che si desidera. Cerca di convincerti che l'iride degli occhi sia del colore desiderato. Potrebbero avverarsi casi nel quali dopo parecchio tempo non cambi nulla e nel giro di pochissimo tempo gli occhi inizino a cambiare colore drasticamente.
Metodo 2:
- Entra in trance.
- Visualizza i tuoi geni in una grande bolla, se non si è in grado visualizza solo una grande bolla dentro di te. Dentro la bolla ci sono delle linee che si muovono a ritmo accelerato.
- Concentra la tua energia in una figura a forma di ago.
- Programma l'ago per modificare un gene che regola il corredo cromatico dell'iride.
- Innietta questo ago dentro alla bolla e visualizza questa bolla che diventa incandescente per potersi fondere con l'energia dell' ago.
- Assicurati di richiudere il buco causato dall'inserimento dell'ago, la mancanza di quest' operazione porta all' annullamento.
P.S: La bolla raffigura i geni, l'ago invece l'energia caricata con la riprogrammazione. Consiglio di essere molto cauti con questo secondo tipo di programmazione fisica.
Come avviene la mutazione cromatica indotta:
I geni responsabili del fenotipo dell'iride oculare sono rispettivamente EYCL1 (marrone), EYCL2 (verde) e EYCL3 (azzurro). L'intento impresso dall'energia sarà quello di conseguire il polimorfismo a singolo nucleotide (SNPs) vicino al gene OCA2. Il colorito più scuro caratterizza una maggior quantità di melanina impressa dal gene con una protezione superiore ai raggi solari rispetto agli occhi chiari.