Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Ave a tutti fratelli e sorelle

Blackmetaller

New member
Ciao, sono dedicato da poco, ho letto un pò tutto il forum, però ho le idee un pò confuse anche perchè non mi limito a poche informazioni ma studio e mi documento un pò su tutto.
Ho 3 domande su argomenti che non mi tornano tanto.
1) sul mein kampf, figure of the past scrive che ci sono due razze. Quella ariana e quella del serpente.
Se quella del serpente è riconducibile al fatto dell'eden, quidi a Satana che diede all'uomo la conoscenza, figure of the past non era dalla nostra parte?
2)Ho fatto la dedica, ma in un periodo magari non propizio e mi sento di doverla rifare. HO quindi sbagliato qualcosa?
3) Agarthi e i relativi mondi inferi esposti nei testi indu, dove si legge sono più belli e più ricchi degli altri mondi, possono essere riconducibili alla dimora di Satana e dei demoni?

Vi ringrazio molto se potete aiutarmi

Ti ringrazio per le risposte. Riguardo figure of the past rimango comunque ancora confuso, adesso non ricordo l'edizione che lessi del M.K., ma cercando qua e la in rete leggendolo da capo a piedi non ho trovato nemmeno un riferimento a quella citazione. Ho letto altresì nei discorsi che faceva figure of the past nei suoi salotti con amici e via discorrendo, che detestava si il cristianesimo, ma teneva in considerazione gesù perchè si era opposto a un sistema. Questo secondo me cozza con i nostri ideali.

Riguardo a quello che dici dei chakra potrebbe anche benissimo essere, dal momento che (in teoria) ad ogni chakra corrisponda una determinata dimensione fisica, quindi un ponte tra i vari mondi o dimensioni di esistenza. Dal mio punto di vista però è più attendibile il "mito" di Agarthi dove regnerebbe il re del mondo.

Official Temple of Zeus Links

Back