Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Visione chiaroveggenza forte luce rossa

Obscurity666

New member
Ciao a tutti,
Volevo chiedere un parere, ho una discreta chiaroveggenza spesso capita che vedo sagome, luci ecc. Ma mai ho la visione di entità in senso fisico, insomma come se si vedesse una persona in carne e ossa.
Ieri mentre mi accingevo ad aprire la porta di casa, in fondo al corridoio ho visto una fortissima luce rossa grande a forma "d'uovo" ,insomma non molto definita, poi subito dopo ho sentito un leggero brivido alla testa segnale della presenza.
Sinceramente non sono riuscito ad avvertire se fosse negativa e positiva, quindi volevo chiedere un vostro parere, secondo voi chi poteva essere? Era un entità positiva e negativa? Luce rossa oltre a essere il colore del chakra di base, solitamente è associato anche al sentimento di rabbia, insomma di energie di bassa vibrazione. Secondo voi poteva essere qualcuno degli dei, o era io solito rettiliano, grigio ecc.? (Che a me purtroppo rompono spesso, in tre giorni due volte ho rischiato di essere investito in bici una volta da una macchina e una da una moto, casualmente qualche giorno prima ho sentito "lo ammazzo", quindi non è che sono sempre in buona compagnia.... per questo chiedo in sto caso chi possa essere..)

Se si tratta di un luogo frequentato in cui si esprime spesso rabbia, potrebbe essere anche una forma pensiero "residente". Oppure creata dal nemico per causare gli incidenti di cui parli, il colore rosso sembrerebbe adatto.
Essendo il nemico un parassita, usa sempre i suoi goyim; ho notato che tendono a volte a creare sentimenti di odio verso la vittima prescelta usando le persone che lo circondano, in modo che l'energia delle persone stesse, anche se bassa - ma giocano sul grande numero - possa creare simili forme pensiero dirette alla vittima.

Gerecht Ror said:
Se si tratta di un luogo frequentato in cui si esprime spesso rabbia, potrebbe essere anche una forma pensiero "residente". Oppure creata dal nemico per causare gli incidenti di cui parli, il colore rosso sembrerebbe adatto.
Essendo il nemico un parassita, usa sempre i suoi goyim; ho notato che tendono a volte a creare sentimenti di odio verso la vittima prescelta usando le persone che lo circondano, in modo che l'energia delle persone stesse, anche se bassa - ma giocano sul grande numero - possa creare simili forme pensiero dirette alla vittima.
Ecco grazie per l'illuminazione Gerecht, ho capito che era un Lux, alieni parassiti di sola energia.
E i rettiliani avendo un antica storia di "alleanza" con i Lux immagino il perché si sia fatto vedere, per me è mandato da loro, mi segue e basta, non è la prima volta che la vedo sta luce rossa solo che le altre volte erano più piccole, stavolta ho visto un energia di due metri.
Le uniche due volte che ho visto chiaramente il Lux nella sua forma era mentre l'ho visto ad omino stilizzato pero' di colore blu camminare.
Se era lui che mi ha fatto capitare sti incidenti lo posso capire, era una bestia, quando sono morenti che si stanno per dissolvere i Lux sono piccolini quello era mostruoso, una forte luce rossa luminosa mai vista così grossa.
Io qui dove sto sono provvisorio e in effetti c'è una famiglia affianco a mecheblitiga quasi tutti i giorni e anche a lungo, quindi le ipotesi sono tante, magari era già "residente" qua e io sono riuscito a vederlo, o essendo che già vidi delle palle di luce rossa ma piccole è un parassita che mi segue, anche perché mia madre è sempre incazzata e una volta mi disse (guarda caso dopo che gli raccontai che razza aliena parassita sono i Lux) che di sera mentre era in stanza e leggeva è comparso una persona a metà e gli ha detto "sono un lux" ( si è fatto vedere così tipo umano ma era una proiezione la sua forma è senza corpo).
Bho sono tante le ipotesi, per me è una di ste tre, l'unica cosa sicura è che era un entità negativa come mi hai confermato anche tu, sono attaccatissimo gerecht, al 90% ormai vedo solo i negativi.
L'unica "apparizione" positiva in un anno è stata la dea Bastet in forma di gatto che mi ha guardato per qualche secondo mentre stavo in un bosco a provare a praticare Aerocinesi e Idrocinesi (la conferma che era lei la ebbi mentre stavo vicino casa e pensavo a intuizione se fosse lei o fosse un caso, e puff, da sotto una macchina all'improvviso spunta un gatto uguale a quello che vidi nel bosco! Tra l'altro fui proprio attirato a girarmi da quella parte senza motivo) per il resto mi stanno a parlare solo rettili e grigi, è una persecuzione ti giuro.

Obscurity666 said:
... per il resto mi stanno a parlare solo rettili e grigi, è una persecuzione ti giuro.

Porrebbe esserci una persona molto xiana nella tua vita o peggio in casa tua, che li attira con preghiere, o "sporcando" la tua Aura o abitazione, qualcosa del genere. Un'interferenza insomma.

Gerecht Ror said:
Obscurity666 said:
... per il resto mi stanno a parlare solo rettili e grigi, è una persecuzione ti giuro.

Porrebbe esserci una persona molto xiana nella tua vita o peggio in casa tua, che li attira con preghiere, o "sporcando" la tua Aura o abitazione, qualcosa del genere. Un'interferenza insomma.
Non so bene il motivo, può essere anche quello, ma non credo sia l'unica ragione.
In grigio circa un mesetto e mezzo fa lo vidi pure in carne e ossa, ma solo la testa che sbucava da un cespuglio mentre praticavo aerocinesi, mi osservava e basta ma all'inizio non ci ho dato troppo peso che lo fosse, probabilmente mi ha influenzato e "bloccato" per fare si che non gli venissi incontro, visto che io non ho paura assolutamente di nulla e gli sarei venuto incontro senza timore se solo me ne fossi reso conto subito che quella testa ovale era aliena.
È la prima e unica volta che ho visto un alieno in forma fisica qua, purtroppo era un grigio.
Non ricordo se l'ho scritto, ma al massimo lo riscrivo, ieri stavo facendo la mia solita quarantina di minuti di meditazione sul vuoto e ho sentito dietro di me prima una specie di ringhio, subito dopo telepaticamente ho sentito "vieni con noi", io credo fosse un rettiliano.
Ho una buona telepatia anche se mi parassitano, sento molto durante le giornate anche se sto periodo molto meno, non capisco bene il motivo del perché mi diano un importanza esagerata, a volte mi viene il dubbio di essere un alieno esiliato su sto pianeta :lol:
Non è possibile che cercano di bloccarmi e tormentarmi in ogni modo, a volte mi sembra di vivere un film americano a dire poco, fai conto che sta settimana su tre volte che sono andato fuori in bici due volte mi stavano per investire mentre passavo sulle STRISCE PEDONALI per andare verso la pista ciclabile prima una macchina e sono andato più veloce in tempo abbastanza per non farmi colpire in pieno, mi ha solo sfiorato, il giorno dopo una moto, si fermano le macchine e mentre passavo sulla sinistra arriva una moto che ha frenato giusto in tempo, con quello della macchina nonostante non mi fossi spaventato (da lì ho scoperto di avere un controllo delle emozioni assurdo, manco una leggera tachicardia, sono rimasto impassibile nonostante una tizia mi stava per investire) gli ho urlato giusto per fargli capire che ci si ferma davanti alle strisce, mica a passare prima a tutti i costi, al secondo ho tirato dritto, uno perché non avevo voglia di urlare di nuovo in faccia a uno, due perché mi sembrava una presa per il culo che in due giorni due persone diverse mi stavano per prendere sotto nella STESSA striscia pedonale, insomma non credo alle coincidenze qualcuno mi vuole morto e sepolto :lol:
P.S: pardon per il papiro ma visto che siamo sul discorso, ne ho approfittato per sfogarmi sulle cose assurde praticamente giornaliere che mi capitano, non ho nessuno con cui parlarne di aperto mentalmente, se lo facessi mi piglierebbero per pazzo :cry:

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back