Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Una carriera in politica?

Se nel tuo tema natale ci sono indicazioni di politica e governo come carriera buttati pure, non è semplice ovviamente. Per le cariche pubbliche c'è grande competizione e per salire nella scala gerarchica dei partiti devi farti un culo.

A tutto quanto ti hanno già detto aggiungo: qualcuno prima o poi dovrà farlo!

Young Faith said:
Spero proprio che tu lo faccia,oltretutto il periodo che stiamo attraversando e la prevedibile crisi economica che ne conseguirà potrebbe smuovere le coscienze e renderti più facile il compito.
È logico che non sarà facile, solo prendendosi in giro da soli si potrebbe pensare il contrario, ma d'altronde NULLA CHE È GRANDE E MAGNIFICO è "facile".
Però puoi senz'altro farcela con la magia e l'aiuto degli dei.

Non sono bene come consigliarti di fare nel modo pratico, perché dipende anche dalle tue conoscenze di persone dai posti che frequenti da eventuali iscrizioni a qualche partito che già hai e da il corso di azione che vuoi intraprendere.
Non lo scrivere qui, perché può essere pericoloso per la tua privacy chiedi agli Dei credo saranno felici di aiutarti.
Anche se magari non sei aperto ti daranno segni idee ecc

Young Faith said:
Qua si presenta un grande ostacolo per quanto riguarda l'università, cioè che io sono completamente avverso allo studio...
A scuola sono stato bocciato un anno e avverto proprio un fastidio enorme quando provo a studiare, è un misto di "non aver voglia" e una rabbia che sale dal diaframma, specie se è un argomento che non m'interessa, perché quando qualcosa m'interessa la studio eccome, infatti sono diventato un aspirante programmatore informatico, imparando da solo a padroneggiare le basi di un po' di linguaggi di programmazione, senza nessuno che mi insegnasse (non lo dico per vantarmi ma per far capire che il mio problema con lo studio è limitato alle cose che non mi piacciono, il che può essere comune ma io sono un caso esagerato, il mio è proprio un rifiuto).
Dopo la mia bocciatura, gli anni a venire sono stato promosso (con i debiti) per miracolo e se quest'anno riuscirò ad uscire dal quinto anno probabilmente è solo "grazie" a questo maledetto virus
Può sembrare che semplicemente io non abbia voglia di studiare, ma giuro che dentro di me sento lo studio forzato di un argomento come un obbligo deplorevole, fastidioso, della serie che preferirei un cazzotto nello stomaco piuttosto che studiare storia (specie sapendo quanto è corrotta). Spero di essermi spiegato, non ci tengo a passare per uno che non ha voglia di fare niente nella vita, dato che ci sono già i prof a pensare questo di me
Insomma, quindi sono abbastanza convinto di non voler andare all'università, per fortuna abbiamo degli esempi di politici importanti non laureati (Salvini e Meloni i primi che mi vengono in mente ma ce ne saranno sicuramente altri)
Capisco ciò che intendi, il sistema scolastico fa piuttosto schifo ed è superficiale e inaccurato, ma a meno che tu non ti prenda almeno il diploma in Italia farai poco, anch'io odio studiare la merda scolastica ma devo farlo perchè ho obbiettivi e per raggiungerli ho bisogno di qualifiche. Anche se non hai ancora degli obbiettivi di vita materiale devi studiare a meno che non voglia fare il muratore sottopagato per tutta la vita, è così che funziona qui in Italia.

Aquarius said:
Non sto a raccontare i fatti avvenuti oggi nella mia famiglia perché sono privati, ma grazie a questi fatti molto probabilmente non potrò frequentare un'università manco se lo volessi, devo già ritenermi fortunato se riesco a rimanere con un tetto sopra la testa
Tutto questo grazie a 2 genitori egoisti

Comunque, ho fatto il tema natale su un sito consigliato in un altro topic, già che c'ero, come faccio a capire se sono portato per la politica da esso?

Young Faith said:
Comunque, ho fatto il tema natale su un sito consigliato in un altro topic, già che c'ero, come faccio a capire se sono portato per la politica da esso?

È complicato, ed è meglio non scrivere qui i tuoi dettagli. Potresti farti fare una lettura da HP HoodedCobra o Lydia.

Gerecht Ror said:
Young Faith said:

È complicato, ed è meglio non scrivere qui i tuoi dettagli. Potresti farti fare una lettura da HP HoodedCobra o Lydia.
Non ho i contatti

Young Faith said:
Aquarius said:
Non sto a raccontare i fatti avvenuti oggi nella mia famiglia perché sono privati, ma grazie a questi fatti molto probabilmente non potrò frequentare un'università manco se lo volessi, devo già ritenermi fortunato se riesco a rimanere con un tetto sopra la testa
Tutto questo grazie a 2 genitori egoisti

Non sei obbligato a farti mantenere dai tuoi. L'universita si può fare anche mentre lavori e ti mantieni, più difficile ma possibile, la si può infatti concludere in più di 3 anni.

Gerecht Ror said:
Young Faith said:

Lydia, a questo punto, visto che SS Hooded Cobra non prende ordini al momento da quello che so, oltre ad essere parecchio in ritardo con alcuni (Si parla già di 13 mesi e mezzo per il mio ultimo ordine, per esempio). Ovviamente non sto suggerendo di non fare ordini da Hooded Cobra quando li riaprirà perché, nonostante i tempi, sono sempre accurati e molto dettagliati. Dico solo di passare da Lydia visto che al momento il negozio di HP Hooded Cobra è chiuso.

Aquarius said:
Young Faith said:
Qua si presenta un grande ostacolo per quanto riguarda l'università, cioè che io sono completamente avverso allo studio...
A scuola sono stato bocciato un anno e avverto proprio un fastidio enorme quando provo a studiare, è un misto di "non aver voglia" e una rabbia che sale dal diaframma, specie se è un argomento che non m'interessa, perché quando qualcosa m'interessa la studio eccome, infatti sono diventato un aspirante programmatore informatico, imparando da solo a padroneggiare le basi di un po' di linguaggi di programmazione, senza nessuno che mi insegnasse (non lo dico per vantarmi ma per far capire che il mio problema con lo studio è limitato alle cose che non mi piacciono, il che può essere comune ma io sono un caso esagerato, il mio è proprio un rifiuto).
Dopo la mia bocciatura, gli anni a venire sono stato promosso (con i debiti) per miracolo e se quest'anno riuscirò ad uscire dal quinto anno probabilmente è solo "grazie" a questo maledetto virus
Può sembrare che semplicemente io non abbia voglia di studiare, ma giuro che dentro di me sento lo studio forzato di un argomento come un obbligo deplorevole, fastidioso, della serie che preferirei un cazzotto nello stomaco piuttosto che studiare storia (specie sapendo quanto è corrotta). Spero di essermi spiegato, non ci tengo a passare per uno che non ha voglia di fare niente nella vita, dato che ci sono già i prof a pensare questo di me
Insomma, quindi sono abbastanza convinto di non voler andare all'università, per fortuna abbiamo degli esempi di politici importanti non laureati (Salvini e Meloni i primi che mi vengono in mente ma ce ne saranno sicuramente altri)
Capisco ciò che intendi, il sistema scolastico fa piuttosto schifo ed è superficiale e inaccurato, ma a meno che tu non ti prenda almeno il diploma in Italia farai poco, anch'io odio studiare la merda scolastica ma devo farlo perchè ho obbiettivi e per raggiungerli ho bisogno di qualifiche. Anche se non hai ancora degli obbiettivi di vita materiale devi studiare a meno che non voglia fare il muratore sottopagato per tutta la vita, è così che funziona qui in Italia.

sciocchezze.......le risposta? Bitcoin.

Gerecht Ror said:
Young Faith said:

Sto facendo questo tipo di discorso praticamente uguale anche nel forum inglese, Aquarius mi ha linkato il sito di Lydia ma ehy, non posso permettermi nessuno dei suoi servizi, devo ancora finire la scuola e non ho un lavoro

Pzvx said:
Aquarius said:
Young Faith said:

Inutile risposta piena di vane speranze, il periodo fortunato del bitcoin è finito 2 anni fa. Per caso sei ricco per via dei bitcoin? Probabilmente no

Aquarius said:
Pzvx said:
Aquarius said:

Inutile risposta piena di vane speranze, il periodo fortunato del bitcoin è finito 2 anni fa. Per caso sei ricco per via dei bitcoin? Probabilmente no

Si vede che non conosci il fenomeno.

Aquarius said:
Pzvx said:
Aquarius said:

Detto da uno che beve acqua distillata perchè glielo hanno detto.......

Pzvx said:
Aquarius said:
Pzvx said:

Detto da uno che beve acqua distillata perchè glielo hanno detto.......

Scusa se mi intrometto, ma cosa c'entra l'acqua con questo?

In che partito vorresti muoverti? Devi iniziare con il raccoglier tessere, inserirti in una qualche associazione provinciale che si dipana dai vertici provinciali, lavorare gratis qualche anno prima di ricevere qualche incarico, nel frattempo candidarti x le elezioni comunali nelle liste civiche o politiche che al partito stanno bene, portare nei tuoi ambiti i rappresentanti di partito, accettare tutte le direttive, non dire mai quello che pensi e non scoprirti mai perché le idee buone in politica ti vengono sempre rubate, trovarti un buon lavoro che ti permetta di sostenere le spese iniziali visto che non hai voglia di studiare...auguri...io te lo dico sinceramente...se visualizzassi un'aura satanica in un apoartenente a qualche forza politica prima di darglj appoggio e aiuto valuterei il programma del partito a cui apoartiene.
Auguri...è dura e lunga la strada ma se ci credi davvero ce la puoi fare.

@ cfeit
ho capito quello che hai scritto, hai detto e non sono d'accordo per fare polita è difficile certo a meno che uno ci entra, per parentela o conoscenze e ti mettono in parlamento a fare nulla se parti dal basso è difficile e non con pochi ostacoli, comunque abbiamo espresso la nostra opinione tanto tutti, apparte te sanno, che è
difficile, e non 《ne difficile, ne facile》 possiamo chiudere qua per me.

Young Faith said:
kirtan said:
In che partito vorresti muoverti?
A sto punto storico credo Fratelli d'Italia

Credo sia una buona scelta, anche perché così cominciando a entrare dentro cominci a vedere anche quali sono i meccanismi interni e cominci a conoscere le persone che si muovono in quel mondo buona fortuna per tutto e non mollare ti fa onore questo proposito

Elias Sebastian said:
Sai dirmi quali materie e quali università bisogna frequentare per diventare un politico? Perché sarei interessato anche io a prendere una strada simile ma in futuro, adesso e troppo pericoloso. Puoi consigliarmi libri specifici per fare il politico e che ti insegnino a dovere come fare il mestiere?
Ma in realtà non lo so neanche io, devo ancora informarmi su queste cose, adesso sono impegnato a programmare la mia versione della RTR finale

Young Faith said:
Bene, sembra proprio che io debba andare a studiare astrologia
Questa cosa la vedo nel mio Tema Natale?

Devi guardare i Transiti rispetto al tuo Tema Natale. Ad esempio in questa foto vedi Plutone (pianeta in alto) a 180 gradi (opposizione) al Sole.
Sun-Uranus-Pluto-t-square.png

Puoi scaricare un software semplice per PC tipo Starfisher, e far muovere i Pianeti per agevolarti a capire come funziona e farti una prima idea di eventuali "anni d'oro"
in senso Astrologico, a venire.

Young Faith said:
E' una cosa che mi piacerebbe tantissimo per aiutare il nostro paese e la nostra causa,

I miei personali incoraggiamenti, spero tu possa riuscire in questo.

Gerecht Ror said:
Young Faith said:
Bene, sembra proprio che io debba andare a studiare astrologia
Questa cosa la vedo nel mio Tema Natale?

Devi guardare i Transiti rispetto al tuo Tema Natale. Ad esempio in questa foto vedi Plutone (pianeta in alto) a 180 gradi (opposizione) al Sole.
Sun-Uranus-Pluto-t-square.png

Puoi scaricare un software semplice per PC tipo Starfisher, e far muovere i Pianeti per agevolarti a capire come funziona e farti una prima idea di eventuali "anni d'oro"
in senso Astrologico, a venire.

Young Faith said:
E' una cosa che mi piacerebbe tantissimo per aiutare il nostro paese e la nostra causa,

I miei personali incoraggiamenti, spero tu possa riuscire in questo.
Grazie di tutto

Gerecht Ror said:
L'ho scaricato, ma devo ancora ben capire come usarlo

Official Temple of Zeus Links

Back