Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Un aiuto per trovare la biblioteca con tutti i libri e le informazioni.

TheDarkness666

New member
Se vado sul sito del Tempio di Zeus non riesco a trovare la biblioteca con tutti i libri e le informazioni che stavano sul vecchio Jos, forse sarò io che magari non riesco a cercare bene visto che il nuovo sito è molto grande, però se magari voi sapete in quale sezione si trova, gentilmente vorrei chiedervi di mandarmi il link, anche se in inglese.

Se vado sul sito del Tempio di Zeus non riesco a trovare la biblioteca con tutti i libri e le informazioni che stavano sul vecchio Jos, forse sarò io che magari non riesco a cercare bene visto che il nuovo sito è molto grande, però se magari voi sapete in quale sezione si trova, gentilmente vorrei chiedervi di mandarmi il link, anche se in inglese.

per la Biblioteca di Thoth

Molte cose che erano nel vecchio JoS non sono più disponibili, è stato tutto migliorato, rimodernato e reso anche stilisticamente molto più carino, penso sia ancora in costruzione il portale, non è ancora finito, ma appena finito sarà veramente una delle opere più grandi mai realizzate digitalmente!

Official Temple of Zeus Links

Back