Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Trovate la vostra ora da dieci minuti

enki82

New member
Salve fratelli e sorelle,mi sento di scrivere questo topic in quanto viviamo in una società che ci impone ritmi frenetici, il lavoro,gli impegni,lo studio ecc ecc e ci riesce difficile trovare il tempo per stare da soli con noi stessi e praticare il nostro culto,ma dobbiamo sforzarci in tutti i modi per trovare LA NOSTRA ORA DA DIECI MINUTI nel senso che organizzandoci meglio la giornata sacrificando quindici/venti minuti di sonno al giorno possiamo ritagliarci il nostro spazio il nostro SACRO SPAZIO QUOTIDIANO ed è di fondamentale importanza farlo almeno per le meditazioni base PULIZIA DELL' AURA AURA DI PROTEZIONE E PROGRAMMAZIONE DELL'AURA E DELL'ENERGIA in base al l'eventuale lavoro che state svolgendo o avete intenzione di iniziare. Bisogna farlo perché costruiamo sul giorno precedente piano piano passo dopo passo fino alla vetta,senza mollare senza esitazioni perseverando in impegno e dedizione i risultati arrivano e a quel punto non potrete non notare i risultati positivi ottenuti ne negare l'evidenza degli eventi (per i più scettici per i nuovi ) allora gioirete forse una lacrima (di gioia) scenderà sul vostro viso SI SIETE VOI LO AVETE REALIZZATO VOI col vostro impegno con il vostro lavoro con la vostra perseveranza e con la vostra ora da dieci minuti. HAIL Satana per sempre!!

Davvero sembra che il sistema sia fatto apposta per non farti avanzare, passiamo la maggior parte del tempo a lavoro, la stanchezza, nel mio caso i turni sono variabili perciò non mi è possibile avere un orario fisso, però il tempo per la meditazione riesco a trovarlo, solo che impiego almeno 1 ora per completare la mia routine.. Per questo chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi una buona routine da seguire e perseverare costantemente, che gli eventuali consigli possano essere utili poi per altri nuovi come me che leggono il forum ovviamente.
HAIL SATANA PER SEMPRE!

Xerath666 said:
Davvero sembra che il sistema sia fatto apposta per non farti avanzare, passiamo la maggior parte del tempo a lavoro, la stanchezza, nel mio caso i turni sono variabili perciò non mi è possibile avere un orario fisso, però il tempo per la meditazione riesco a trovarlo, solo che impiego almeno 1 ora per completare la mia routine.. Per questo chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi una buona routine da seguire e perseverare costantemente, che gli eventuali consigli possano essere utili poi per altri nuovi come me che leggono il forum ovviamente.
HAIL SATANA PER SEMPRE!
Sì il tempo bisogna trovarlo sempre è troppo importante la costanza e perseverare senza fretta ognuno col suo passo, come routine non saprei siamo tutti diversi e quello che va bene a qualcuno potrebbe essere troppo o troppo poco per un'altro devi crearla tu sicuramente come base posso permettermi di consigliarti PULIZIA DELL'AURA E DEI CHAKRA,POTENZIAMENTO DELL'AURA E DEI CHAKRA,AURA DI PROTEZIONE,PROGRAMMAZIONE DELL'AURA TUTTO QUESTO FATTO OGNI GIORNO ALMENO DUE VOLTE AL GIORNO poi in base a come ti senti incrementi e passi a cose più avanzate o eventuali lavori magici che intendi compiere e soprattutto RTR almeno uno al giorno deve fare parte della routine buon avanzamento HAIL Satana!!

Io credo che una buona organizzazione giornaliera fatta di lavoro, meditazione e allenamento aiuti anche a mantenere un livello di buon umore e forza di volontà. E stranamente, sono sicura, in quella giornata riusciremo ad avere anche tempo per curare i rapporti con le persone che amiamo. Avendo orari strani è davvero difficile riuscire a far coincidere tutto, ma quando riesco, sento davvero una forza assurda: come se avessi ricaricato le batterie.
La meditazione sta diventando un vero bisogno fisiologico, che ci aiuta a mantenerci forti.
Io sono una novizia e sto iniziando ad approcciarmi alla meditazione, spero solo di riuscire ad essere costante. Sento di appartenere ora più che mai a questa famiglia e voglio crescere ogni giorno di più.
HAIL SATAN FRATELLI E SORELLE

Persephone666 said:
Io credo che una buona organizzazione giornaliera fatta di lavoro, meditazione e allenamento aiuti anche a mantenere un livello di buon umore e forza di volontà. E stranamente, sono sicura, in quella giornata riusciremo ad avere anche tempo per curare i rapporti con le persone che amiamo. Avendo orari strani è davvero difficile riuscire a far coincidere tutto, ma quando riesco, sento davvero una forza assurda: come se avessi ricaricato le batterie.
La meditazione sta diventando un vero bisogno fisiologico, che ci aiuta a mantenerci forti.
Io sono una novizia e sto iniziando ad approcciarmi alla meditazione, spero solo di riuscire ad essere costante. Sento di appartenere ora più che mai a questa famiglia e voglio crescere ogni giorno di più.
HAIL SATAN FRATELLI E SORELLE
Sì ovvio che stai meglio dopo le meditazioni, la costanza si edifica giorno dopo giorno ritagliarsi lo spazio giornaliero è d'obbligo per Satana per tutti i nostri Dei/e
Oltre che per te stessa RTR quotidiano e vedrai che energia meravigliosa!! Buon avanzamento HAIL Satana !!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back