Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Traduzioni articoli e sermoni del forum - Nuove regole

SaqqaraNox [NG]

Well-known member
Un saluto a tutti.
A partire da questo momento, come si evince dal titolo di questo thread, alcune modalità operative riguardanti la prenotazione e conseguente traduzione degli scritti pubblicati da oggi in avanti dai Guardiano e dal Clero, cambieranno.

Non si dovrà più prenotare nell'apposito thread che trovate pinnato qui per aggiudicarsi la traduzione. La traduzione verrà assegnata da me a rotazione in modo tale da lasciare spazio a tutti coloro che fossero interessati di poter apportare il proprio contributo su questo sacro forum, dando loro così anche la possibilità e motivo di crescita nel Tempio di Zeus. La procedura di assegnazione prevede che io pubblichi nel thread sopra menzionato il titolo del Sermone/scritto, il link di rimando allo stesso e il nickname, preceduto dal carattere @, della persona che verrà selezionata per tradurre. Se per qualche motivo, la persona a cui viene affidato il compito si trova nell'impossibilità di portarlo a termine dovrà darne avviso immediato.

Questa nuova regola sarà inserita nella FAQ, che verrà pertanto aggiornata.
Chiedo quindi a tutti di attenersi alle modalità descritte e, da questo momento in avanti, di non procedere più con prenotazioni autonome. Eventuali traduzioni pubblicate senza assegnazione, verranno cancellate.

Chi desidera continuare a tradurre per il forum, chi vuole riavere la possibilità di riprendere le traduzioni o chi è interessato a iniziare a partecipare, è invitato a scrivere qui sotto, in modo tale da prendermi nota dei nominativi. È importante tuttavia essere consapevoli che, una volta manifestato il proprio interesse, si assume l’impegno di rispettarlo; pertanto, sconsiglio a chi non fosse realmente motivato di lasciare sotto il proprio nickname.

In questo modo verrà data la possibilità a tutti quelli interessati di contribuire con spirito di cooperazione alla crescita del Tempio di Zeus.

Grazie mille NG Saqqara! La trovo una splendida idea onestamente, e sono felice di questo cambiamento!
Ovviamente sarò disponibile per questa iniziativa e sarò pronta a dare una mano quando mi verrà chiesto.
Contate su di me🙏

In questo modo verrà data la possibilità a tutti quelli interessati di contribuire con spirito di cooperazione alla crescita del Tempio di Zeus.
...anzichè spirito di competizione, che credo inevitabilmente si manifesti in mancanza di una regola - come quella che tu stai introducendo ora, invece.
Io credo, questo porterà un progresso tangibile e maggior ordine.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back