Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] VOI siete qui per vincere questa guerra!!

Stanno inseguendo questo obiettivo e, a differenza nostra, non si fermano mai. Non "dubitano" di loro stessi, non "Cambiano" opinioni ogni giorno; questo è per gli stupidi goy... stanno lavorando come schiavi sulla ruota di un criceto per raggiungere ciò, così Possono "Riposare il 7° giorno". E questo va avanti da secoli; non chiedono; Non si lamentano; semplicemente lo fanno, lo fanno più e più volte, fino a morire
Questa parte mi ha fatto riflettere su una cosa che volevo condividere.

Delle volte mi capita di avere dubbi, di non riuscire a meditare in un determinato giorno... nonostante questo il mio pensiero resta sempre quello che bisogna lavorare e che si deve andare avanti e basta, ignoro dubbi e sentimenti contrastanti e divento esattamente una macchina, che fa le cose si, ma spesso senza sentimento e non di certo serenamente perché non mi fermo a preoccuparmi di risolvere dei dubbi.
Questo non solo si avvicina al pensiero ebraico che stanno cercando di inculcare anche a noi Gentili, ma è anche dannoso e di certo non porta a raggiungere i nostri obiettivi, ovvero crescere e sbarazzarci dei nemici.
Noi non siamo come gli ebrei, a differenza loro siamo fatti per crescere e non solo per fare e basta.
È vero, bisogna impegnarsi e lavorare molto per raggiungere i nostri obiettivi, ma non bisogna farlo alla cieca, anche perché andrebbe contro la nostra natura e questo ci autodistruggerebbe.
Fermarsi a pensare ci rallenterà? Non penso, molta della nostra forza viene dalla nostra sicurezza, dalla forza di volontà e dalla consapevolezza...prendersi del tempo a risolvere dei dubbi o dei problemi aiuterà soltanto a sviluppare queste cose, e dopo ciò si tornerà a combattere ancora più forti di prima.
Se usato bene non è tempo perso.
Inoltre noi, a differenza loro, siamo eterni, non abbiamo problemi di questo tipo.
Quindi, d'ora in poi non mi farò più problemi, mi fermerò il tempo necessario per aggiustare le cose, ma senza stare lì a far niente; magari salterò qualche RTR, ma quelli successivi saranno più forti e ben indirizzati.
Penso che l'evoluzione e la giustizia si manifesteranno di conseguenza a questo, e non soltanto lavorando e lavorando ancora e quindi magari riuscirci in parte, ma solo per forza di inerzia e arrivando al traguardo a brandelli.

(Io sono nuova sul percorso, pian piano sto imparando...se qualcuno ha da dire qualcosa su questo argomento lo dica, sono qui per imparare e nel caso per rivedere le mie considerazioni in caso siano sbagliate)

Vi ringrazio tutti!

Grazie per la traduzione, voglio solo dire che le informazioni riguardo alla guerra spirituale con Thusrisaz e Hagalaz, sono datate.

Ora come ora, 2024, dobbiamo concentrarci sui Rituale del Potere degli Dei.

Quindi, d'ora in poi non mi farò più problemi, mi fermerò il tempo necessario per aggiustare le cose, ma senza stare lì a far niente; magari salterò qualche RTR, ma quelli successivi saranno più forti e ben indirizzati.
Riprendo solo questo periodo, ma mi sto riferendo in generale a quello che hai scritto.

Riflettere per cercare di risolvere i propri dubbi o per cercare di valicare i propri limiti è una forma di introspezione. La meditazione introspettiva porta ad allinearsi con la realtà e conduce al miglioramento del proprio sé. Vorrei tuttavia precisare che il fermarsi a riflettere non deve diventare una cosa fine a sé stessa, rischiando di dare adito alla non azione e di diventare un pretesto per permanere nella riluttanza e nella paralisi. La riflessione deve piuttosto essere una via per affinare l'azione.

Non c'è niente di sbagliato nel procedere con i propri tempi. Non affrettare niente, ma non bloccarti nella indecisione. La cosa importante è compiere ogni passo con consapevolezza.

Official Temple of Zeus Links

Back