Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad-IEvil] Contraddizioni nel Corano - Parte II

Tradotto da: https://islamicevil.com/contradictions-in-the-quran-part-ii/

Contraddizioni nel Corano – Parte II

L’età del matrimonio

وَٱبۡتَلُواْ ٱلۡيَتَٰمَىٰ حَتَّىٰٓ إِذَا بَلَغُواْ ٱلنِّكَاحَ فَإِنۡ ءَانَسۡتُم مِّنۡهُمۡ رُشۡدٗا فَٱدۡفَعُوٓاْ إِلَيۡهِمۡ أَمۡوَٰلَهُمۡۖ وَلَا تَأۡكُلُوهَآ إِسۡرَافٗا وَبِدَارًا أَن يَكۡبَرُواْۚ وَمَن كَانَ غَنِيّٗا فَلۡيَسۡتَعۡفِفۡۖ وَمَن كَانَ فَقِيرٗا فَلۡيَأۡكُلۡ بِٱلۡمَعۡرُوفِۚ فَإِذَا دَفَعۡتُمۡ إِلَيۡهِمۡ أَمۡوَٰلَهُمۡ فَأَشۡهِدُواْ عَلَيۡهِمۡۚ وَكَفَىٰ بِٱللَّهِ حَسِيبٗا​
E mettete alla prova gli orfani (riguardo alla loro intelligenza) finché non raggiungono l’età del matrimonio; se trovate in loro un giudizio corretto, rilasciate loro le loro proprietà, ma consumateli senza spreco, e temendo che crescono in fretta, e chiunque tra i guardiani sia ricco, non prenda paghe, ma se è povero, lasciategli avere per sé ciò che è giusto e ragionevole (secondo la sua opera). E quando rilasciate loro le loro proprietà, prendete testimonianza nella loro presenza: e Allah è Onnipotente nel tenere conto.
[N. d. t. Ho tradotto “All Sufficient” in “Onnipotente”]
Corano 4:6

Questo è stato trattato nella serie “Odio per le donne nel Corano” (e altrove) ma ne parlerò nuovamente qui in maggiore profondità. Vi sono molti “studiosi” musulmani che cercano di affermare che “l’età del matrimonio” si riferisce alla pubertà. Tuttavia, non vi è alcuna evidenza coranica a supportare ciò, solamente l’interpretazione di questi ingannatori professionali.

Uno deve comprendere il concetto islamico della “Sunnah.” Che sarebbe, il credo che il Profeta Maometto, come uomo perfetto, bisogna seguirlo ed emularlo. A tal fine, vediamo cosa fece il Profeta Maometto, dalle parole di Aisha, la sua sposa bambina. Questi sono estratti presi dal Sahih al-Bukhari.

“Il Profeta mi impegnò quando ero una bambina di sei (anni). Andammo a Medina e alloggiamo nella casa di Bani-al-Harith bin Khazraj. Allora mi ammalai e mi caddero i capelli. Dopo i miei capelli crebbero (nuovamente) e mia madre, Um Ruman, venne da me mentre stavo giocando in un’altalena con alcune mie amiche bambine. Mi chiamò, ed Io andai da lei, non sapendo cosa volesse farmi. Mi prese per mano e mi fece stare davanti la porta della casa. Ero senza fiato allora, e quando il mio respiro divenne regolare, prese dell’acqua e strofinò la mia faccia e la mia testa con essa. Poi mi portò dentro la casa. Lì, nella casa, vidi alcune donne Ansari che dissero, “Migliori auguri e Benedizione di Allah ed una buona fortuna.” Poi mi affidò a loro e mi prepararono (per il matrimonio): Inaspettatamente, l’Apostolo di Allah venne da me di pomeriggio e mia madre mi cedette a lui, e a quel tempo ero una bambina di nove anni di età.”

E, in riferimento ad un matrimonio separato che prese Maometto (ha avuto molte mogli, più di quante ne ha prescritto ai suoi seguaci, altra ancora ipocrisia):

“...che il Profeta la sposò quando era di sei anni d’età e consumò il suo matrimonio quando era di nove anni d’età, e rimase con lui per nove anni (ovvero, fino alla sua morte).”

Per ulteriori elaborazioni:

“A’isha (Allah sia compiaciuto da lei) riportò che l’Apostolo di Allah (pace sia su di lui) la sposò quando era di sette anni d’età, e venne portata a casa sua come sposa quando era di nove anni d’età, e le sue bambole erano con lei; e quando lui (il Santo Profeta) morì lei aveva diciotto anni d’età.”

“Raccontava ‘Aisha :
Ero solita giocare con le mie bambole in presenza del Profeta, ed anche le mie amiche bambine giocavano con me. Quando l’Apostolo di Allah entrava (nella mia residenza) loro si nascondevano, ma il Profeta le chiamava per unirsi e giocare con me.” (Giocare con le bambole e immagini simili è proibito, ma venne permesso perché ‘Aisha all’epoca, era una bambina).

Nuovamente, come abbiamo discusso in un articolo separato, Surah 65:4 – E quelle vostre donne che hanno superato l’età dei cicli mensili, per loro l‘Iddah (periodo prescritto), se avete dubbi (sui loro cicli), sono di tre mesi, e per quelle che non hanno cicli, [(ovvero, sono ancora immature) il loro ‘Iddah (periodo prescritto) è anche questo di tre mesi, tranne in caso di morte]. E per coloro che sono gravide (indipendentemente se sono divorziate o i loro mariti sono morti), il loro ‘Iddah (periodo prescritto) è finché non rilasciano (i loro fardelli), e chiunque teme Allah e mantiene il suo compito per Egli, Egli renderà facile il suo problema per lui.

I “cicli” qui sono le mestruazioni. Sarebbe, le ragazzine che attraversano le loro prime mestruazioni. Quindi no, indipendentemente da quanto i musulmani diffondo la menzogna che gli è permesso sposare ragazze solamente dai 15 in su, il Corano afferma specificamente diversamente, ripetutamente. Vi sono diversi estratti del Corano e degli Hadith che provano ciò. Pertanto, qualunque affermazione che Surah 4:6 cerca di suggerire “un’età del matrimonio” così che i bambini vengano protetti, viene pienamente contraddetta.

I musulmani dovrebbero accettare la pace?

Molti musulmani citeranno Surah 8:61 per supportare la spesso ripetuta, nauseante affermazione che l’Islam è una religione di pace. Per citarla, “se il nemico è incline alla pace, fai la pace con loro. E poni la tua fiducia in Allah. Certamente, Egli ‘solo’ è l’Ascoltatore, il Conoscitore.”

Qui, riceverete conoscenza per demolire assolutamente questa menzogna. Citando il Profeta Maometto stesso, preso nuovamente dal Sahih al-Bukhari, “La guerra è inganno.” Questo per dire, nella tua battaglia contro il nemico, potresti sfruttare qualunque inganno tu voglia per sconfiggerli. Lo vediamo oggi nella Taqiyyah, una pratica islamica di inganno volontario.

Poiché questo è un articolo concentrato sulle contraddizioni nel Corano specificatamente, diamo un’occhiata ad un verso che rema direttamente contrario a Surah 8:61. Surah 47:35.

“Allora non siate deboli e non chiedete la pace (dai nemici dell’Islam), mentre siete avvantaggiati. Alla è con voi, e non diminuirà mai la ricompensa per le vostre buone opere.”

Infatti, ecco un’estensione di questo ideale presa dal cugino del Profeta Maometto stesso, Ibn Abbas.

“Allora non piegarti) non indebolirti, O credente, nel combattere i miscredenti (e grida per la pace) e si dice che ciò significhi: per l’Islam prima di combattere (quando tu (sarai) avvantaggiato) quando tu sei vittorioso e la conseguenza definitiva sarà in tuo favore, (e Allah è con te) Egli ti aiuta a sconfiggere il tuo nemico, (ed Egli non rinnegherà (la ricompensa) delle tue azioni) ed Egli non diminuirà le opere in cui ti impegni durante la jiahd.”

Ovviamente, alcuni studiosi islamici hanno cercato di spiegare tale lacerante contraddizione, ma i loro tentativi hanno solamente reso la questione mille volte peggio per loro. Ecco una citazione presa da un’esegesi altamente popolare (per coloro che non conoscono questa parola, indica semplicemente un commentario di un testo religioso) del Corano da Jalal ad-Din al-Maḥalli del 1459.

“E se si inclinano verso la pace (si legge silm o salm, che significa, ‘stabilimento’), allora inclinati ad essa, e concludi un patto con loro: Ibn ‘Abbas ha detto, ‘Ciò è stato abrogato dal “verso della spada”; Mujahid ha detto, ‘Questa [stipulazione] si applica esclusivamente nel contesto delle Gente delle Scritture, poiché venne rivelato riguardo i Banu Qurayza; e affidati a Dio, metti la tua fiducia in Lui; in verità Egli è Ascoltatore, delle parole, Conoscitore, delle azioni.”

Lo analizzerò pezzo per pezzo, poiché molto di ciò non è immediatamente apparente. Ancora, per coloro che non sanno, abrogazione è una parola che significa effettivamente respingere qualcuno, come il, respingere una particolare legge, sia per intero o in un contesto particolare.

Il “verso della spada” si riferisce a Surah 2:191 che è quanto segue.

“Uccideteli ovunque li incontrate e scacciateli dai luoghi da cui vi hanno scacciato. Poiché la persecuzione è peggio dell’uccisione. E non combatteteli alla Sacra Moschea a meno che non vi attacchino lì. Se lo fanno, allora combatteteli-questa è la ricompensa dei miscredenti.”

Inoltre, le “Gente delle Scritture” è un termine islamico a volte chiamato anche “Gente del Libro.” Se non conoscete la codificazione islamica, indica semplicemente i “monoteisti,” specificatamente ebrei, cristiani, e in alcune interpretazioni, zoroastriani e mandei. Se siete un politeista, ovvero un pagano, beh, Surah 8:61 non si applica a voi. Il “verso della spada” tuttavia, si applica. Ma se pensato che questo era abbastanza detestabile, pensate più nello specifico al linguaggio di Surah 47:35.

“...mentre siete avvantaggiati.”

Alcuni, traducono questo direttamente come “mentre siete superiori.” Questo, semplicemente, significa che un musulmano non dovrebbe, mai prendere l’atteggiamento di misericordia contro un miscredente quando stanno vincendo. Tuttavia, se stanno perdendo, dovrebbero immediatamente cominciare ad impegnarsi nell’inganno e iniziare a mentire per la pace contro il loro avversario superiore. Gli è religiosamente permesso mentire sulle loro intenzioni di fare ciò.

Per citare il filosofo musulmano “conosciuto” Abu Hammid Ghazali:

“Parlare è un mezzo per raggiungere obiettivi. Se un obiettivo degno di lode è ottenibile sia tramite il dire la verità ed il mentire, è illecito ottenerlo tramite la menzogna perché non ve n’è bisogno. Quando è possibile raggiungere tale obiettivo mentendo ma non dicendo la verità, è permesso mentire se raggiungere l’obiettivo è permesso.”

Il mondo occidentale deve comprendere collettivamente un fatto semplice. I musulmani si comporteranno come minimo in maniera docile quando “sono la minoranza”. Nel momento che importano loro stessi in grandi numeri, o superano in nascite le loro controparti native, il loro programma coranico si manifesterà. Distruggeranno le istituzioni che li hanno fatti entrare, poiché l’Islam non è altro che una forma di entropia. State già vedendo tutti i luoghi in Europa che sono stati dominati dai musulmani (che vengono frequentemente riferiti come “Zone No-Go”) promulgando quella che è praticamente la legge della Sharia.

Il mondo è debitamente avvertito.

Allah smarrisce le persone?

SI

إِنَّ ٱلَّذِينَ كَفَرُواْ سَوَآءٌ عَلَيۡهِمۡ ءَأَنذَرۡتَهُمۡ أَمۡ لَمۡ تُنذِرۡهُمۡ لَا يُؤۡمِنُونَ
خَتَمَ ٱللَّهُ عَلَىٰ قُلُوبِهِمۡ وَعَلَىٰ سَمۡعِهِمۡۖ وَعَلَىٰٓ أَبۡصَٰرِهِمۡ غِشَٰوَةٞۖ وَلَهُمۡ عَذَابٌ عَظِيمٞ​
Per i Miscredenti, se li avverti o non li avverti per loro vale lo stesso; non credono. Allah ha chiuso le loro orecchie ed i loro cuori, e sui loro occhi vi è una copertura. Soffriranno una tremenda punizione.

Corano 2:6-7

وَمِنۡهُم مَّن يَسۡتَمِعُ إِلَيۡكَۖ وَجَعَلۡنَا عَلَىٰ قُلُوبِهِمۡ أَكِنَّةً أَن يَفۡقَهُوهُ وَفِيٓ ءَاذَانِهِمۡ وَقۡرٗاۚ وَإِن يَرَوۡاْ كُلَّ ءَايَةٖ لَّا يُؤۡمِنُواْ بِهَاۖ حَتَّىٰٓ إِذَا جَآءُوكَ يُجَٰدِلُونَكَ يَقُولُ ٱلَّذِينَ كَفَرُوٓاْ إِنۡ هَٰذَآ إِلَّآ أَسَٰطِيرُ ٱلۡأَوَّلِينَ​
Abbiamo posto dei veli sui loro occhi, per evitare che possano comprendere, e nelle loro orecchie una sordità.

Corano 6:25

وَمَن يَهۡدِ ٱللَّهُ فَهُوَ ٱلۡمُهۡتَدِۖ وَمَن يُضۡلِلۡ فَلَن تَجِدَ لَهُمۡ أَوۡلِيَآءَ مِن دُونِهِۦۖ وَنَحۡشُرُهُمۡ يَوۡمَ ٱلۡقِيَٰمَةِ عَلَىٰ وُجُوهِهِمۡ عُمۡيٗا وَبُكۡمٗا وَصُمّٗاۖ مَّأۡوَىٰهُمۡ جَهَنَّمُۖ كُلَّمَا خَبَتۡ زِدۡنَٰهُمۡ سَعِيرٗا
ذَٰلِكَ جَزَآؤُهُم بِأَنَّهُمۡ كَفَرُواْ بِـَٔايَٰتِنَا وَقَالُوٓاْ أَءِذَا كُنَّا عِظَٰمٗا وَرُفَٰتًا أَءِنَّا لَمَبۡعُوثُونَ خَلۡقٗا جَدِيدًا​
Per lui che Egli ha smarrito, per loro tu non troverai amici protettori oltre a Lui, e Noi li raduneremo nel Giorno della Resurrezione sulle loro facce, cieche, stupide e sorde; la loro residenza sarà l’inferno; ogni volta che si spegne, Noi incrementeremo la fiamma per loro. Questa è la loro ricompensa perché non hanno creduto alle Nostre rivelazioni.

Corano 17:97-98

وَمَنۡ أَظۡلَمُ مِمَّن ذُكِّرَ بِـَٔايَٰتِ رَبِّهِۦ فَأَعۡرَضَ عَنۡهَا وَنَسِيَ مَا قَدَّمَتۡ يَدَاهُۚ إِنَّا جَعَلۡنَا عَلَىٰ قُلُوبِهِمۡ أَكِنَّةً أَن يَفۡقَهُوهُ وَفِيٓ ءَاذَانِهِمۡ وَقۡرٗاۖ وَإِن تَدۡعُهُمۡ إِلَى ٱلۡهُدَىٰ فَلَن يَهۡتَدُوٓاْ إِذًا أَبَدٗا​
Sui loro cuori Noi abbiamo messo delle coperture così che non possano comprendere, e nelle loro orecchie una sordità. E nonostante tu chiami loro alla guida, in quel caso non potranno mai venir guidati rettamente.

Corano 18:57

NO

وَمَا كَانَ ٱللَّهُ لِيُضِلَّ قَوۡمَۢا بَعۡدَ إِذۡ هَدَىٰهُمۡ حَتَّىٰ يُبَيِّنَ لَهُم مَّا يَتَّقُونَۚ إِنَّ ٱللَّهَ بِكُلِّ شَيۡءٍ عَلِيمٌ,​
Non è mai stato (parte) del piano di Allah che Egli smarrisca la gente.

Corano 9:115

وَمَا مَنَعَ ٱلنَّاسَ أَن يُؤۡمِنُوٓاْ إِذۡ جَآءَهُمُ ٱلۡهُدَىٰ وَيَسۡتَغۡفِرُواْ رَبَّهُمۡ إِلَّآ أَن تَأۡتِيَهُمۡ سُنَّةُ ٱلۡأَوَّلِينَ أَوۡ يَأۡتِيَهُمُ ٱلۡعَذَابُ قُبُلٗا​
E nulla ostacola l’umanità dal credere quando la guida venne su di loro, e dal chiede il perdono del loro Signore a meno che (sia loro desiderio) che il giudizio degli uomini dell’antichità venga su di loro o (che) loro debbano confrontarsi col Giudizio.

Corano 18:55

Ecco dove il Corano inizia davvero a cadere a pezzi, e ciò è questione di libero arbitrio e predestinazione. Questo è qualcosa che la religione abramitica per intero non può rispondere, a causa dei suoi inerenti, difetti invalidanti e falsità, ma è particolarmente a pezzi nell’Islam.

Per comprendere pienamente le profondità dell’idiozia in gioco qui, questa è in realtà una contraddizione a doppio strato, poiché il Corano inoltre non riesce a decidere chi sta facendo gli inganni. Vi sono tre versi che suggeriscono che è Iblis da incolpare (anche se fa così con la benedizione di Allah, quindi è’ un punto morto) ma ve ne sono almeno quattro (quelli sopra) che suggeriscono che è semplicemente Allah che sceglie di smarrire le persone.

Citiamo un altro verso. Surah 16:93 – “Se Allah ha voluto così, Egli potrebbe rendervi tutti un popolo. Ma Egli lascia smarrire chi a Lui piace e guida chi a Lui piace…”

Ciò che è questa, è una chiara ammissione dal Corano che il suo stesso dogma non ha alcun senso. Secondo il Corano, non c’è alcun senso di nulla. O credete, o non lo fate. In entrambi i casi, il vostro credo o la sua stessa mancanza viene interamente scelta da Allah, rendendo insensato l’intero concetto della religione di pace e della sua conversione. Quindi a che scopo avere un Profeta e diffondere il verbo, allora? Allah ha già scelto chi è musulmano e chi non lo è. Dopotutto, si suppone di essere conoscitore di tutto, e conoscitore di tutto significa che è completamente consapevole di tutto ciò che accadrà.

Surah 9:51 – “Dì: ‘Nulla può accadere a noi eccetto ciò che Allah ha ordinato per noi.”

Allah può scegliere di salvarvi, o no. Non vi è libero arbitrio. Infatti, questo si lega in una contraddizione totalmente separata, che sarebbe, perché l’uomo e gli djinn vennero creati?

Surah 51:56 afferma questo: “Ho creato solamente djinn e uomini, così che possano Servirmi.”

Tuttavia Surah 7:179 afferma questo invece: “Molti degli uomini e degli djinn Noi abbiamo creato per l’Inferno…”

Allora, qual’è? Gli uomini sono stati creati per servire Allah, o sono stati creati esplicitamente per il fuco infernale eterno? Nessuno dei due casi ha comunque senso. Perché una divinità che si suppone onnipotente ha bisogno di servi veri e propri? Oppure, perché creare una specie solo per gettarla completamente all’Inferno e guardarla soffrire? Se l’ultimo caso è vero, allora il sadismo di Allah è peggio di quanto la gente sospetta. Davvero, guardiamo di nuovo Surah 2:6. Allah ha scelto che persone specifiche rimangano sorde, e soffriranno eternamente perché lui ha scelto di fare così. Perché qualcuno vorrebbe venerare questo psicopatico? Oh aspettate, in realtà non hanno scelto così, apparentemente.

Se andate ancora più in profondità tuttavia, si scopre che ha ancora meno senso, un’altra aperta contraddizione viene rivelata.

Surah 3:157-158 – “E se tu vieni ucciso, nella via di Allah, il perdono e la misericordia da Allah sono molto meglio di tutto quello che loro possano ammassare. E se tu muori, o vieni ucciso, è ad Allah che venite portati assieme.”

Secondo ciò, ai credenti musulmani che martirizzano loro stessi viene immediatamente dato il Paradiso. Non è una sorpresa che molti di loro scelgono di farsi saltare in aria (specialmente data la promessa delle 72 vergini e tuttavia molti cammelli e qualunque altra cosa. Tuttavia, ciò rema in contraddizione diretta a questo.

Surah 19:71-72 – “Non vi sarà nessuno di voi che non vi entrerà (all’Inferno). Questo fu un’inevitabile decreto del tuo Signore. Successivamente lui potrebbe salvare alcuni dei musulmani pii, timorati di Dio dal fuoco ustionante.”

Anche essere un musulmano non ti salverà dal Fuoco infernale, apparentemente. Potreste, se siete fortunati, venire rimossi da lì eventualmente, ma dato che un giorno per Allah è di 50,000 anni (Surah 7:04 afferma ciò letteralmente, anche contraddicendo 22:47 che afferma che è un migliaio perché il Corano non può andare avanti per cinque secondi senza commettere un errore), quella potrebbe diventare un’impercettibile eternità di tempo all’Inferno per tutta l’umanità con solamente una rara minoranza forse predestinata diversamente. E tutto questo è stato comunque inutile, poiché erano già stati predestinati dalla nascita per essere salvati ma Allah li ha tormentati ugualmente. Puoi essere un musulmano per tutta la tua vita e altro e servire Allah come uno schiavo ma non importerà.

Questa è una patetica scusa di una religione che cavalca il fatto che la maggior parte della sua popolazione è troppo analfabeta per leggerla. E coloro che non lo sono, ricevono pesanti minacce che rendono il diventare un “apostata” una decisione che potrebbe costarvi la vita.

I musulmani dovrebbero amare i loro genitori?

SI

۞قُلۡ تَعَالَوۡاْ أَتۡلُ مَا حَرَّمَ رَبُّكُمۡ عَلَيۡكُمۡۖ أَلَّا تُشۡرِكُواْ بِهِۦ شَيۡـٔٗاۖ وَبِٱلۡوَٰلِدَيۡنِ إِحۡسَٰنٗاۖ وَلَا تَقۡتُلُوٓاْ أَوۡلَٰدَكُم مِّنۡ إِمۡلَٰقٖ نَّحۡنُ نَرۡزُقُكُمۡ وَإِيَّاهُمۡۖ وَلَا تَقۡرَبُواْ ٱلۡفَوَٰحِشَ مَا ظَهَرَ مِنۡهَا وَمَا بَطَنَۖ وَلَا تَقۡتُلُواْ ٱلنَّفۡسَ ٱلَّتِي حَرَّمَ ٱللَّهُ إِلَّا بِٱلۡحَقِّۚ ذَٰلِكُمۡ وَصَّىٰكُم بِهِۦ لَعَلَّكُمۡ تَعۡقِلُونَ​
Dii: ‘Venite, Io vi dirò quello che il vostro Signore ha fatto legare a voi: che non serviate altri dei oltre a Lui; che mostriate gentilezza ai vostri genitori; che non uccidiate i vostri figli perché non potete supportarli (Provvediamo per voi e per loro); che non commettiate peccati gravi, sia apertamente che in segreto; e che non uccidiate – perché proibito da Dio – eccetto per una giusta causa. Pertanto Dio esorta voi, che cresciate in saggezza.’

Corano 6:151

۞وَقَضَىٰ رَبُّكَ أَلَّا تَعۡبُدُوٓاْ إِلَّآ إِيَّاهُ وَبِٱلۡوَٰلِدَيۡنِ إِحۡسَٰنًاۚ إِمَّا يَبۡلُغَنَّ عِندَكَ ٱلۡكِبَرَ أَحَدُهُمَآ أَوۡ كِلَاهُمَا فَلَا تَقُل لَّهُمَآ أُفّٖ وَلَا تَنۡهَرۡهُمَا وَقُل لَّهُمَا قَوۡلٗا كَرِيمٗا
وَٱخۡفِضۡ لَهُمَا جَنَاحَ ٱلذُّلِّ مِنَ ٱلرَّحۡمَةِ وَقُل رَّبِّ ٱرۡحَمۡهُمَا كَمَا رَبَّيَانِي صَغِيرٗا​
Il tuo Signore ti ingiunto a venerare nessun altro che lui, e di mostrare gentilezza ai tuoi genitori. Se uno o entrambi raggiungono la l’anzianità nella tua residenza, non mostrare loro impazienza, né devi rimproverarli; ma dì loro parole gentili. Trattali con umiltà e sensibilità e dì: ‘Signore, sì misericordioso con loro. Mi hanno curato quando ero un infante.’

Corano 17:23-24

وَوَصَّيۡنَا ٱلۡإِنسَٰنَ بِوَٰلِدَيۡهِ حَمَلَتۡهُ أُمُّهُۥ وَهۡنًا عَلَىٰ وَهۡنٖ وَفِصَٰلُهُۥ فِي عَامَيۡنِ أَنِ ٱشۡكُرۡ لِي وَلِوَٰلِدَيۡكَ إِلَيَّ ٱلۡمَصِيرُ
وَإِن جَٰهَدَاكَ عَلَىٰٓ أَن تُشۡرِكَ بِي مَا لَيۡسَ لَكَ بِهِۦ عِلۡمٞ فَلَا تُطِعۡهُمَاۖ وَصَاحِبۡهُمَا فِي ٱلدُّنۡيَا مَعۡرُوفٗاۖ وَٱتَّبِعۡ سَبِيلَ مَنۡ أَنَابَ إِلَيَّۚ ثُمَّ إِلَيَّ مَرۡجِعُكُمۡ فَأُنَبِّئُكُم بِمَا كُنتُمۡ تَعۡمَلُونَ​
Ingiungemmo l’uomo a mostrare sensibilità di fronte ai suoi genitori, poiché con tanto dolore sua madre lo partorisce, e non è indebolito prima dei due anni d’età. Dicemmo: ‘Ringrazia Me ed i tuoi genitori. A loro tutte le cosa dovranno tornare. Ma se ti premono per servire oltre che a Me altre divinità di cui tu nulla sai, non obbedirgli. Sì gentile con loro in questo mondo, e segui la via di coloro che si convertono a Me. A Me dovrete ritornare, ed Io dichiarerò a voi tutto ciò che avete compiuto.’
Corano 31:14-15

NO

يَـٰٓأَيُّهَا ٱلَّذِينَ ءَامَنُواْ لَا تَتَّخِذُوٓاْ ءَابَآءَكُمۡ وَإِخۡوَٰنَكُمۡ أَوۡلِيَآءَ إِنِ ٱسۡتَحَبُّواْ ٱلۡكُفۡرَ عَلَى ٱلۡإِيمَٰنِۚ وَمَن يَتَوَلَّهُم مِّنكُمۡ فَأُوْلَـٰٓئِكَ هُمُ ٱلظَّـٰلِمُونَ,
قُلۡ إِن كَانَ ءَابَآؤُكُمۡ وَأَبۡنَآؤُكُمۡ وَإِخۡوَٰنُكُمۡ وَأَزۡوَٰجُكُمۡ وَعَشِيرَتُكُمۡ وَأَمۡوَٰلٌ ٱقۡتَرَفۡتُمُوهَا وَتِجَٰرَةٞ تَخۡشَوۡنَ كَسَادَهَا وَمَسَٰكِنُ تَرۡضَوۡنَهَآ أَحَبَّ إِلَيۡكُم مِّنَ ٱللَّهِ وَرَسُولِهِۦ وَجِهَادٖ فِي سَبِيلِهِۦ فَتَرَبَّصُواْ حَتَّىٰ يَأۡتِيَ ٱللَّهُ بِأَمۡرِهِۦۗ وَٱللَّهُ لَا يَهۡدِي ٱلۡقَوۡمَ ٱلۡفَٰسِقِينَ,​
Credenti, non fatevi amici i vostri padri o i vostri fratelli se scelgono la miscredenza in preferenza alla fede. I malfattori sono coloro che diventano loro amici.
Dite: ‘Se i vostri padri, i vostri figli, i vostri fratelli, le vostre mogli, le vostre tribù, la proprietà che avete acquisito, la merce che temete di non aver venduto, e le case che amate, vi sono più care di Dio, il Suo apostolo e la lotta per la Sua causa, allora aspettate fino a che Dio non adempie il Suo decreto. Dio non guida i malfattori.’

Corano 9:23-24

لَّا تَجِدُ قَوۡمٗا يُؤۡمِنُونَ بِٱللَّهِ وَٱلۡيَوۡمِ ٱلۡأٓخِرِ يُوَآدُّونَ مَنۡ حَآدَّ ٱللَّهَ وَرَسُولَهُۥ وَلَوۡ كَانُوٓاْ ءَابَآءَهُمۡ أَوۡ أَبۡنَآءَهُمۡ أَوۡ إِخۡوَٰنَهُمۡ أَوۡ عَشِيرَتَهُمۡۚ أُوْلَـٰٓئِكَ كَتَبَ فِي قُلُوبِهِمُ ٱلۡإِيمَٰنَ وَأَيَّدَهُم بِرُوحٖ مِّنۡهُۖ وَيُدۡخِلُهُمۡ جَنَّـٰتٖ تَجۡرِي مِن تَحۡتِهَا ٱلۡأَنۡهَٰرُ خَٰلِدِينَ فِيهَاۚ رَضِيَ ٱللَّهُ عَنۡهُمۡ وَرَضُواْ عَنۡهُۚ أُوْلَـٰٓئِكَ حِزۡبُ ٱللَّهِۚ أَلَآ إِنَّ حِزۡبَ ٱللَّهِ هُمُ ٱلۡمُفۡلِحُونَ​
Voi non troverete alcun popolo che crede in Dio e l'Ultimo Giorno, amando quelli che resistono a Dio ed al Suo Apostolo, anche se erano i loro padri o i loro figli, o i loro fratelli, o i loro parenti. Perciò Egli ha scritto Fede nei loro cuori, e li ha rafforzati con uno spirito da egli stesso. Ed egli ammetterà ai Giardini sotto cui sgorgano i Fiumi, per abitarvi (per l’eternità). Dio sarà compiaciuto con loro, e loro con Lui. Loro sono il Partito di Dio. Certo è che il Partito di Dio raggiungerà la felicità.

Corano 58:22

Proprio come il Cristianesimo, avrete idioti che affermano che l’Islam è “necessario” per il benessere di un’unità familiare. Questo nonostante il fatto che la dottrina attuale ha contenuti che specificano il contrario letterale. Gesù stesso dice che rivolterà il genitore contro il figlio e scatenerà l’unità tra le famiglie. Maometto non è diverso. La religione abramitica sembra non poter tollerare alcuna lealtà a qualunque cosa oltre che a Geova/Allah.

L’amore ed il rispetto per i propri genitori è un passo vicino verso l’amore ed il rispetto per i propri antenati, e questo è un componente chiave della religione pagana, non dell’Abramismo. Gesù disse alla gente di non disturbarsi nemmeno a seppellire i loro parenti defunti.

Ancora, potete vedere una situazione qui. Se un bambino viene radicalizzato e si converte all’Islam, gli viene dato il lavaggio del cervello necessario per allontanarsi dalla loro famiglia, ovvero, la loro rete di supporto. Questo è un comportamento molto base di una setta di morte. Una volta che non avete più nessuno nella vostra vita, il vostro unico senso di comunità arriverà dai vostri compagni musulmani. E questo è il processo in cui gli amici terroristi si formano.

Infatti, diamo un’occhiata ad un esempio chiave, preso da La storia di al-Tabari. (Nota dell’autore, la “b.” qui significa semplicemente “figlio di”, ed è comune nelle traduzioni islamiche).

“Secondo Ibn Humayd- Salamah- Muhammad b. Ishaq- ‘Asim b. ‘Umar b. Qatadah: ‘Abdallah b. ‘Abdallah b. Ubayy b. Salul venne dal Messaggero di Dio e disse: “Messaggero di Dio, mi è stato detto che volete uccidere ‘Abdallah b. Ubayy per via di ciò che è stato riportato a te riguardo lui. Se lo farai, comandami di farlo e ti porterò la sua testa. Per Dio, al-Khazraj sa che non vi è mai stato tra gli uomini più doveroso verso suo padre di me. Ho paura che tu potresti ordinare a qualcun altro di farlo e che potrebbe ucciderlo; e allora la mia anima non mi permetterà di guardare l’uccisore di ‘Abdallah b. Ubayy camminare tra la gente: lo ucciderei io, uccidere un credente per vendicare un miscredente, e perciò entrare nel Fuoco [dell’Inferno].” Il Messaggero di Dio disse, “No, saremo gentili con lui e ci assoceremo a lui in condizioni amichevoli finché rimarrà con noi.” Così, dopo quel giorno qualunque cosa egli fece di obiettabile, furono gli uomini della sua tribù a rimproverarlo, correggerlo, censurarlo, e minacciarlo. Quando parola di come si stavano comportando giunse al Messaggero di Dio, egli disse a ‘Umar b. al-Khattab: “Che ne pensi, Umar? Per Dio, l’avessi ucciso il giorno in cui tu mi ordinasti di ucciderlo, degli uomini prominenti ne sarebbero stati turbati, che, se avessi ordinato loro oggi di ucciderlo, l’avrebbero fatto.” ‘Umar disse, “Adesso, per Dio so quello che il Messaggero di Dio ha ordinato ha avuto più benedizione di quello che avrei ordinato.”

Qui, il figlio non discute il diritto di Maometto di comandare che suo padre venga ucciso. Si preoccupa di venire spedito all’Inferno per aver ucciso suo padre? No. La sua unica preoccupazione è che lui verrebbe spedito all’Inferno se uccidesse il tizio che l’ha fatto come vendetta. Così, preferirebbe farlo lui stesso, perché ciò sarebbe apparentemente meritevole.

L’Islam, ancora una volta, sopprime l’istinto naturale e l’affetto che uno ha per la sua famiglia. E come la maggior parte delle cose, non può nemmeno essere onesto a riguardo. Alle persone che non l’hanno letto può venire offerto uno dei versi “più gentili” ed essere felicemente ignari dell’odio contraddittorio vomitato in un altro.

Arcadia

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back