Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Ci Credete?

AgniSarp 666

Moderator
Website
www.josita.org
Do You Believe?

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=409158#p409158

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 ore 09:33 am, scritto da HP. Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:

Ci Credete?

xlnt ha scritto: ↑
Sat Dec 24, 2022 11:17 pm

GoldenxChild1 ha scritto: ↑
Mer Dic 21, 2022 10:15 pm
Mi riaggancio a tutto ciò che consigli, forse non è saggio riporre tanta fiducia in qualcuno.

Direi di sì, e credo che anche gli AS sarebbero d'accordo su questo.
Cosa succederebbe se un AS diventasse improvvisamente pazzo e cominciasse a raccontarvi cose folli? Come si fa a sapere se qualcuno è pazzo o no?
O se è corretto su tutto.

Se qualcuno dicesse: "seguitemi!", quella persona sarebbe un idiota per averlo detto,
e tu saresti un idiota se lo seguissi.
Questa è una regola generale che ho nella vita, poiché voi avete la luce dentro di voi.

Ascoltare è una cosa, seguire ciecamente è un'altra.

Siate voi stessi. Sempre. Questo è, almeno per quanto ne so, un fattore chiave per essere un Satanista Spirituale.

Io non sono "qualcuno". Se uno equipara tutti a qualcuno, significa che la sua facoltà mentale non funziona.

In questo luogo, che sia per opera degli Dèi o di altri, non siamo stati costretti o ci è stato fatto il lavaggio del cervello fin dall'infanzia, ma per libera scelta e, mi piace pensare, dopo un'attenta valutazione.

Per guarire e progredire come esseri umani dobbiamo avere un giudizio attivo. Voglio che coloro che hanno espresso il loro giudizio ricevano ciò che ricevono da me, ma il valore del cuore vale molto di più. La combinazione di questi due elementi è la cosa più preziosa da ricevere.

Tuttavia, la codardia, la mancanza di lealtà, l'essere un cucco senza passione, sono comunemente adottati dagli individui per fingere che questo sia il suddetto stato di supremo giudizio attivo.

Spesso si tratta di una reazione di ripiegamento per paura che Gesù sbuchi dall'angolo e usi l'apparecchiatura per rubare il vostro libero arbitrio, come ha fatto una volta, o qualcosa del genere.

Questa reazione istintiva secondo cui ogni volta che si esprimono sentimenti o fiducia si tratta di una specie di culto è dovuta al fatto che la maggior parte delle persone moderne sono dei coglioni schiavizzati senza emozioni. Mentre erano nei veri culti, avevano i veri problemi.

Per compensare questa paura, cercano di fingere che tutto si basi su un grande giudizio imparziale. Se fosse basato su un giudizio, dovremmo avere un approccio giusto.

Nel frattempo, mentre gli ebrei celebreranno i loro Rabbini, essi si lamenteranno, seguiranno, daranno e prenderanno proiettili, ringrazieranno i livelli superiori che glieli hanno dati, cercheranno di avanzare al massimo ecc.

Portano in giro la bara dei loro meno stupidi come un sacramento, e il Goy è sempre impegnato a criticare severamente il PTSD che gli ebrei gli causano.

Il Goy Gentile se ne sta seduto in un angolo, sentendosi sempre con il collo tirato che qualcuno potrebbe essere così cattivo, e che ogni persona che si è presentata qui, era pronta a prendersi la sua anima.

Come l'incel emotivo che si basa sul pianto, la mancanza di rispetto e l'incredulità in "anticipo" su un ipotetico scenario in cui una donna li ha feriti, non sono in grado di amare ed essere devoti oggi e ora.

Si ragiona su questo, sul fatto che "le donne si prenderanno gioco di te in ogni caso", "sono tutte uguali", eccetera eccetera. Non permettendo il trattamento interiore e l'effettivo giudizio attivo, si è sempre al sicuro nella più totale sfiducia.

Non si tratta di pensiero originale o di individualità, ma di un malfunzionamento del proprio sistema di fiducia e delle proprie emozioni, comunemente preso per un "io individuale" divino e che si manifesta come una costante reazione nevrotica ogni volta che qualcuno mostra dei sentimenti.

È come dire che non si può amare il proprio gatto perché un giorno morirà. Se uno impazzisce, allora questo rientra nella logica e non scredita la realtà in cui questo non è presente.

Inoltre, se dicessi di avere una conoscenza estremamente potente, allora sarei pazzo proprio oggi.

Quello a cui vi riferite qui non è un pensiero individuale, ma è per lo più una giustificazione di assurdità su un'iperbole che non sta nemmeno accadendo o che potrebbe accadere in futuro.

Imparate ad amare e ad apprezzare, e se non me, qualcos'altro. Il nostro mondo pieno di sfiducia ha reso l'umanità nevrotica. E non svendete la fede prima che qualcosa accada davvero.

Il potere e la devozione derivano da una forza inflessibile posta su una cosa corretta e vera.

Per quanto riguarda questa cosa fasulla del 2023, secondo cui ognuno è un Dio e il miglior giudice di sé stesso, anche questa si basa sul sonnambulismo isolato dei giorni nostri, costruito sulle nozioni più grandi di disconnessione, mancanza di rispetto, ego sovradimensionato e illusioni di massa di conoscenza eterna.

Dobbiamo imparare a mostrare riverenza e qualità positive, a esprimerle e a trovarle dentro di noi, non a ritirarci da queste qualità che cerchiamo. Vivo nell'attesa di vedere il giorno in cui l'apprezzamento reciproco sarà il caso, basato sulla vera conoscenza di sé e dell'esterno.

Attualmente, ci troviamo in uno stato di coscienza di spazzatura, dove il dolore per essere stati imbrogliati nella xianità e il modo in cui questo ha fatto indietreggiare le persone ha portato le persone in questo stato di "muh sé stessi”, che è la metà della verità fattuale della realtà. Basandosi sul nulla, l'io si eleva.

Per la prima volta si è pensato a sé stessi, altrimenti probabilmente non si sarebbe qui. Ottimo e tutto, ma ora bisogna guardare avanti per sistemare quel sé.

Quando queste due forze di sé e degli altri sono equilibrate e unite, capiamo. Dobbiamo rispettare chi c'è stato prima e chi c'è stato dopo.

Lealtà incrollabile, capacità di amare, passione, riverenza, coraggio, questi sono i valori che contano di più. Questi sono i valori che contano di più e che dimostrano che si è veramente sé stessi.

Le stronzate critiche da scribacchino con una conoscenza nulla del 2023 mi stancano sempre e non sono un pasto allegro.

Infine, coloro che andranno dagli Dèi non sono quelli che seguiranno il percorso codardo che cerca di giustificarsi come distanza o "scetticismo", che è la masturbazione mentale degli ultimi due secoli, e non si basa su un vero pensiero individuale, ma piuttosto sulla debolezza emotiva e sulla distanza interiore e sulla paura della vita.

Come esseri umani dobbiamo interpretare i nostri ruoli. Coloro che eseguono il ruolo per gli Dèi raggiungeranno il traguardo, nonostante i parametri dati. Il finto cucco riflessivo troverà le vie dei domini superiori chiuse, sempre "scettico", mentre l'anima guarita che salirà nonostante la paura di "ciò che potrebbe essere" raggiungerà la ricompensa.

Ci vuole coraggio per farlo. La cosa più sicura che potete fare è non credere in nulla nella vita. Allora vi accorgerete di essere internamente rotti. Quasi come se si credesse in qualcosa di falso.

Non dobbiamo avere riserve nelle nostre espressioni di amore, coraggio, cameratismo e sostegno, perché perderemo la nostra anima a causa delle nostre cosiddette "menti". Non ho tempo di interrogarvi tutto il giorno, dopo tutte le prove evidenti, dove vedo tutti crescere e lottare ogni giorno.

I falsi pensieri logici che si basano sulla paura non entreranno nella mia mente.

Crederò con una fede cieca e infinita in tutti coloro che sono Satanisti. Nulla può tenermi lontano da questo. Dire che questo ci toglie la capacità di pensare è una menzogna, perché è dopo il ripensamento che uno potrebbe dare il suo cuore e la sua anima. E si basa sullo stesso amore e sullo stesso pensiero con cui un altro getta il suo cuore per amarlo.

Liberi dalla paura del fallimento e dalla paura di ciò che la negatività potrebbe causare, non per ignoranza, ma perché ci siamo elevati al di sopra di essa, questo è ciò che siamo nei nostri stati superiori.

Diffidate di chi vi dice di non credere, e diffidate anche se qualcuno vi obbliga a credere. Sarebbe meglio stare nel mezzo, piuttosto che avere un approccio costantemente negativo.

Non abbiamo fatto una teoria di merda nel nostro mondo in cui i miscredenti sono presi negativamente, anche se lo stato di miscredenza ci priva di tanto.

Per essere chiari, io sono dalla parte dei CREDENTI.

Ai "critici per sempre" auguro buona fortuna...

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back