Farti questo tipo di tatuaggi è da incoscienti, saresti facile preda di qualsiasi andrapoda o ebreo che provano piacere a far del male a gente risvegliata come noi, è totalmente sconsigliato, magari se vuoi il mio parere mi farei un tatuaggio molto differente, dal significato nascosto, è lo stesso principio di uno yantra crittografato alla quale solo chi conosce la chiave o il metodo di codifica del simbolo riuscirebbe a decodificarlo, sarebbe carino, magari puoi tatuarti qualcosa di meno evidente come L'ankh, la stella a 8 punte, l'occhio.. Oggi vanno molto di moda, ho incontrato tantissime persone che nel nostro paese hanno questo tipo di tatuaggi.
Comunque in sintesi è pericoloso farsi tatuaggi troppo vistosi o troppo evidenti che ti identificano come zevist, dobbiamo mantenere l'anonimato, di pericoli già ce ne sono tanti, cerchiamo di non creare spiacevoli situazioni in cui potrebbe succederci qualcosa di brutto, specialmente in questo periodo così particolare, a mio parere il peggiore per questo tipo di tatuaggi.