Sangue blu Member Joined Sep 24, 2024 Messages 197 Nov 18, 2025 #1 posso tatuarmi lucifero che piange?
fuoco blu 666 Well-known member Joined Sep 21, 2017 Messages 2,223 Nov 18, 2025 #2 Nello Zevismo i tatuaggi sono permessi a patto ovviamente che non siano blasfemi. Il più delle volte i tatuaggi sono inutili oltre che potenzialmente pericolosi per ragioni di incolumità e sicurezza personale
Nello Zevismo i tatuaggi sono permessi a patto ovviamente che non siano blasfemi. Il più delle volte i tatuaggi sono inutili oltre che potenzialmente pericolosi per ragioni di incolumità e sicurezza personale
Sangue blu Member Joined Sep 24, 2024 Messages 197 Nov 18, 2025 #3 fuoco blu 666 said: Nello Zevismo i tatuaggi sono permessi a patto ovviamente che non siano blasfemi. Il più delle volte i tatuaggi sono inutili oltre che potenzialmente pericolosi per ragioni di incolumità e sicurezza personale Click to expand... quindi in teoria posso farmelo? nessuna controindicazione
fuoco blu 666 said: Nello Zevismo i tatuaggi sono permessi a patto ovviamente che non siano blasfemi. Il più delle volte i tatuaggi sono inutili oltre che potenzialmente pericolosi per ragioni di incolumità e sicurezza personale Click to expand... quindi in teoria posso farmelo? nessuna controindicazione