Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Squilibri con i 5 elementi

Io non sono così avanzato da invocare i 5 elementi. E leggendo qua su Jos ho scoperto che ho carenza dell'elemento della terra perché mi rispecchio in tutti brutti sintomi che provo. Mi basta riprendere a meditare tutti i giorni e praticare yoga per riuscire un po' a togliere questi squilibri che ho? Grazie
Hail Satan!

Aggiungo anche che l' autunno è la stagione in cui l' elemento terra è più forte per come sono le sue energie e non manca molto, la terra comincia a riposarsi.
Questa stagione è anche buona per aumentare la salute e equilibrare milza e stomaco e i loro meridiani che sono dell' elemento terra.

fuoco blu 666 said:
Aggiungo anche che l' autunno è la stagione in cui l' elemento terra è più forte per come sono le sue energie e non manca molto, la terra comincia a riposarsi.
Questa stagione è anche buona per aumentare la salute e equilibrare milza e stomaco e i loro meridiani che sono dell' elemento terra.

Perfetto avevo proprio bisogno dell'autunno allora! Grazie mille!

Official Temple of Zeus Links

Back