Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Sono stata accettata?

Persephone666

New member
Ciao a tutti fratelli e sorelle.
Sono un nuovo membro e ho fatto la dedica ieri. Sono emozionata e a ripensarci confermo di aver preso la decisione migliore che potessi prendere. È da tutta la vita che Padre Satana mi manda segnali e finalmente sono giunta a lui!
Ho solo un piccolo dubbio sul rituale che ho fatto: come posso sapere che sono stata accettata? Ho scelto di farlo in casa con la supervisione del mio ragazzo che si è dedicato mesi fa!
Lui ha sentito distintamente la presenza e l'energia di Padre Satana, ma ho paura che io non so come avere conferma che tutto il rituale sia valido.
Grazie a chi risponderà!

HAIL SATAN SEMPRE

Persephone666 said:
Ciao a tutti fratelli e sorelle.
Sono un nuovo membro e ho fatto la dedica ieri. Sono emozionata e a ripensarci confermo di aver preso la decisione migliore che potessi prendere. È da tutta la vita che Padre Satana mi manda segnali e finalmente sono giunta a lui!
Ho solo un piccolo dubbio sul rituale che ho fatto: come posso sapere che sono stata accettata? Ho scelto di farlo in casa con la supervisione del mio ragazzo che si è dedicato mesi fa!
Lui ha sentito distintamente la presenza e l'energia di Padre Satana, ma ho paura che io non so come avere conferma che tutto il rituale sia valido.
Grazie a chi risponderà!

HAIL SATAN SEMPRE
Molto probabilmente si, ma sappi che molti di noi, pure io, hanno fatto dei rituali fatti malino. Ma si sa, ognuno ha i propri mezzi, per cui basta solo che abbiate fatto il vostro rituale con quello che voi potevate usare e va bene a Satana. Non c'è bisogno certo di fare un secondo o terzo rituale per essere accettati o restaurarlo. In un certo senso, io per dedicare la mia anima a satana ho preso un foglio di carta, gli avevo scritto la mia richiesta

Innanzitutto grazie davvero della risposta.
So che Padre Satana apprezza le intenzioni, e bada meno al resto. Ma ci tenevo così tanto che il rituale l'ho fatto nei minimi dettagli e il più preciso possibile.
Sono davvero felice di essere giunta finalmente a casa...

HAIL SATAN!!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back