Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Sono ebreo?

Eva22

New member
Salve a tutti e da un po' di anni che sono una satanista spirituale dedicata e mi trovo molto si ho avuto le mi difficoltà all'inizio ma ora sto bene,però ho una domanda che mi blocca un po'. se ho un parente ebreo anch'io sono ebrea ? Mia bis nonna era al 100% ebrea infatti e dovuta scappare dalla Germania durante la 2 guerra mondiale. Una volta li si e sposata con un uomo non ebreo e ha fatto famiglia. Questo vuol dire che anch'io sono ebraica? Io sono una satanista già da qualche anno e ho fatto la dedica e mi trovo bene con questa religione e voglio andare a vanti e continuare a meditare di più . Ma questa cosa di essere di origine ebraica cosa fa di me ?
Grazie per le risposte al mio quesito
Hail Satana

Eva22 said:
Salve a tutti e da un po' di anni che sono una satanista spirituale dedicata e mi trovo molto si ho avuto le mi difficoltà all'inizio ma ora sto bene,però ho una domanda che mi blocca un po'. se ho un parente ebreo anch'io sono ebrea ? Mia bis nonna era al 100% ebrea infatti e dovuta scappare dalla Germania durante la 2 guerra mondiale. Una volta li si e sposata con un uomo non ebreo e ha fatto famiglia. Questo vuol dire che anch'io sono ebraica? Io sono una satanista già da qualche anno e ho fatto la dedica e mi trovo bene con questa religione e voglio andare a vanti e continuare a meditare di più . Ma questa cosa di essere di origine ebraica cosa fa di me ?
Hail Satana
Sei stato sputtanato sul forum inglese per la tua stupidità e per il fatto che è evidente che tu sia in troll, e ora hai la faccia tosta di venire sul forum italiano a scrivere le stesse cazzate? Mah.

WiseDragon said:
Eva22 said:
Hail Satana
Sei stato sputtanato sul forum inglese per la tua stupidità e per il fatto che è evidente che tu sia in troll, e ora hai la faccia tosta di venire sul forum italiano a scrivere le stesse cazzate? Mah.

No non sono fake. Io mi sono dedicata a Satana voglio continuare a meditare . Il fatta che ho un parente ebreo e ho chiesto apposta una risposta! Ma mi sono trovata solo insulti. Vorrei avere una risposta sensata grazie

Aquarius said:
Si sei una schifosa ebrea se è questo quello che vuoi sapere, e farai la fine di tutti gli altri ebrei.

Quindi non posso fare parte del satanismo spirituale? Ormai e qualche anno che frequenta sto sito! E più di un anno che sono dedicata

Smascheramento said:
Il linguaggio di sto post è vomitevole, sembra una ebrea o un troll ignorante.

Pare proprio come dicevo che il nemico sia al lumicino, il livello dei troll é sceso moltissimo. Avranno aperto un troll-center a basso costo tipo ikea.

Gerecht Ror said:
Smascheramento said:
Il linguaggio di sto post è vomitevole, sembra una ebrea o un troll ignorante.
il livello dei troll é sceso moltissimo
Non vorrei sembrare nostalgico e banale, ma non ci sono più i troll di una volta... :cry:

Pure eva22 si è dato come nick...il fatto che ritengano così basso il livello mentale del nostro forum da un idea di quanto sia basso o si sia abbassato il loro...questo non può che esser merito degli Ritual. Io fossi un visitors un po' più paura inizierei ad averne...

Eva22 said:
No non sono fake. Io mi sono dedicata a Satana voglio continuare a meditare . Il fatta che ho un parente ebreo e ho chiesto apposta una risposta! Ma mi sono trovata solo insulti. Vorrei avere una risposta sensata grazie

Vuoi una risposta sensata? Continua a fare Ritual, anzi, fai più Ritual che puoi. Questo ti risulterà in progresso spirituale o morte. Non hai comunque altra scelta.
Un saluto

Official Temple of Zeus Links

Back