Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Satana

Elias Sebastian said:
Dark soul said:
Chi e satana per te? Con che aspetto ti é apparso la prima volta?

Satana e il creatore dell'umanità punto e basta.

Non ho chiesto chi e Satana(in se) ma cosa Lui rappresenta per te.

Dark soul said:
Chi e satana per te? Con che aspetto ti é apparso la prima volta?

Satana? Satana è il creatore, il Padre, il maestro, è tutto e forse in una vita passata già ero stata con lui nel senso che ero satanista. Satana è come un faro, è un punto di riferimento. Qualora mi sentissi giù o in difficoltà penso a Padre Satana, gli parlo di cosa non va ultimamente e gli chiedo aiuto. Lui è qui per noi ed è felice se progredisci, anche poco alla volta con o tuoi tempi lunghi o corti che siano.

Di persone non l'ho mai visto ma alcune volte credo mi abbia parlato telepaticamente: come ho detto prima, era uno di quei giorni in cui non stavo bene e chiesi aiuto. Sentii qualcosa in testa, come se qualcuno stesse cercando di parlarmi e sono sicurissima fosse lui. A volte l'ho sentito semplicemente percependo l'energia, che mi calmò subito. Era calda e avvolgente, calmante e aveva un alone d'oro (a meno che questo non me lo sia sognato ma se ci ripenso riesco quasi a vederlo)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back