Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Salve a tutti

Haagentisson

New member
In queste ultime settimane sto meditando mettendo tutta la concentrazione e tutto il sentimento che ho dentro, visualizzo sempre la stessa persona: una persona che mi ha fatto molto male e che si è approfittata della mia bontà. Immagino di vendicarmi durante le mie meditazioni, piango, mi sfogo e qualche giorno fa ho saputo che questa persona sta male a volte, è arrivata addirittura a svenire. Potrebbe essere a causa della mia meditazione? Perché se è così ne sono felice. Sta avendo quello che si merita.
In più sto facendo tutto questo con costanza, non salto mai un giorno.

Haagentisson said:
(...) Immagino di vendicarmi durante le mie meditazioni, piango, mi sfogo e qualche giorno fa ho saputo che questa persona sta male a volte, è arrivata addirittura a svenire(...)

Le persone che subiscono un abuso (fosse anche solo psicologo come nel tuo caso) possono aprire dei piccoli fori nell'Aura attraverso cui l'abusante si aggancia ad uno o più Chakra, per privarti di Energia o controllarti.
Sulla base di esperienza, probabilmente, stai progressivamente distaccando un vampiro psichico dalla tua Anima. Gli sfoghi emotivi aiutano a volte a curare il trauma e di conseguenza a chiudere eventuali fori.

Puoi provare questa Meditazione come ciliegina sulla torta :

https://itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/DISTACCARE ENTITA.htm

Dopo sarà ancora più debole e riceverà da te la sua giusta punizione.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back