Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Saluti

Veritá_666 said:
Saluti a te, gli ebrei sono un bel problema, per caso hai già iniziato a fare Ritual e SHATTERING su di loro? Inoltre potresti cogliere l'occasione e maledirli ancora di più grazie al rituale di Azazel.

Hai una firma abbastanza eleborata, quella versione del Mein Kampf dove l'hai presa?

Grazie mille!
La versione del Mein Kampf che ho provveduto a caricare sul mio account Mega e poi collegare alla firma è presa da TEMPLE OF ZEUS, precisamente, dalla https://satanslibrary.org/index.html Biblioteca Satanica. Sezione inglese, usando il motore di ricerca. Scaricato in altre 2 lingue per diffonderlo meglio tra i miei conoscenti più fidati. Inizialmente avevo pubblicato anche un link al PDF figure of the past Uomo di Pace, ma non ci stavano più collegamenti e volevo dedicare qualcosa anche agli Dei.

Ho fatto e faccio spesso Ritual, recentemente mi sto focalizzando sul rituale di Azazel. Ho anche pensato di idearne qualcuno di personalizzato. Già ci provai in passato con l'ausilio degli Dei, ma poi per questioni lavorative e quindi di tempo non ne ho più fatti, limitandomi a cose pronte trovate nel forum.

Hunter666 said:
Ho fatto e faccio spesso Ritual, recentemente mi sto focalizzando sul rituale di Azazel. Ho anche pensato di idearne qualcuno di personalizzato. Già ci provai in passato con l'ausilio degli Dei, ma poi per questioni lavorative e quindi di tempo non ne ho più fatti, limitandomi a cose pronte trovate nel forum.
Perchè disperdere le energie di un singolo su un rituale per un risultato minimo, se esistono i rituali di gruppo che permettono di concentrarsi su un singolo scopo ottenendo molto di più? Quello che potresti fare è sperimentare con gli Ritual esistenti, come descritto in questo post, o provando nuovi metodi:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=60824

Official Temple of Zeus Links

Back