Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Rimandare indietro maledizioni

Persephone666

New member
Salve a tutti fratelli e sorelle.
Avevo intenzione di iniziare "Rimandare indietro le maledizioni" ma ho un dubbio: è importante seguire il ciclo lunare (quindi fase crescente e calante) o posso iniziare in qualsiasi momento e ripeterlo ogni giorno?
I pdf a riguardo mi sembrano un pò datati e volevo maggiori informazioni .

Grazie mille

Hai Satan

Per Rimandare indietro le maledizioni 1 (pulizia) devi iniziare con la luna calante e poi mantenerla sempre, mentre la protezione devi farla solo nella fase crescente (da nuova a piena).

Prova a combinare la meditazione del pdf con questo:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=388765#p388765

La meditazione del pdf rafforzerebbe il lavoro sopra, comunque il lavoro sopra estrae i crimini passati e altre azioni nemiche da te e le rimanda al nemico.

Questo può essere fatto da parte tua nella cosiddetta "mente di massa", se non è completamente chiaro chiedi pure.

Per darti delle idee sui crimini, leggi i sermoni di JoS sul Esposizione del xianesimo e crimini simili, dopo il medioevo abbiamo tanto schifo da rimandare indietro agli ebrei, la puoi considerare una miniera di negatività da svuotare.

I crimini nemici poi sono anche sul livello personale.

Per le date direi che se usi il lavoro nel link puoi iniziare nel giorno "AoP" indicato nel calendario.

Calendario 2023:
https://www.jos-astro.com/#/astro-calendars

Per unire le meditazioni, farei così:
Alza le energie, vibra le rune per un multiplo di 7, inspira luce bianco-oro poi espira la negatività sparandola al nemico (qui puoi fare come nel pdf) e fai un'affermazione, quest'ultima fase è da ripetere 7 volte.

Non è esattamente quello che hai chiesto, ma sono sicuro di aver dato una buona idea.

Vira_ said:

Grazie per le risposte. Proverò ad integrare tutto ma ho un dubbio. Più che dubbio è paura di sbagliare: se iniziassi stasera la luna sarebbe calante? Ho verificato sul calendario ma ho timore di interpretare male.
La fase calante/crescente dura in tutti i giorni che intercorrono tra luna piena e luna nuova, o in un giorno specifico? Quindi poi qualsiasi giorno della fase calante è buono per iniziare? Grazie mille davvero per le vostre spiegazioni ho molto da imparare e non vedo l'ora di saperne sempre di più.

HAIL SATAN

Persephone said:
Esiste un momento per creare e uno per distruggere.

Quando la Luna inizia a scomparire, quindi da Luna Piena a Luna Vuota è il momento di eliminare qualcosa (che scompare come scompare la Luna).

Dopo la Luna Vuota, la Luna inizia a comparire finchè non è pienamente visibile, quindi fino alla Luna piena. Questo è il momento di creare e costruire.

Osservando il calendario ti accorgerai che i tipi di lavori proposti variano in base alle fasi della Luna, noterai che c'è un periodo dove puoi eliminare qualcosa, che è seguito da un periodo dove puoi costruire.

Dal giorno 17/07 ore 20:31 al giorno 01/08 ore 20:31, la Luna è crescente, ed è quindi il momento di creare è costruire, in base alle fasi ai segni in cui si trova la Luna puoi fare diversi lavori, come ad esempio iniziare un business o iniziare una relazione o altro.

Luna crescente è intesa nel periodo in cui inizia a crescere, quindi dopo la Luna vuota fino alla Luna piena.

Persephone said:
Vira_ said:

Grazie per le risposte. Proverò ad integrare tutto ma ho un dubbio. Più che dubbio è paura di sbagliare: se iniziassi stasera la luna sarebbe calante? Ho verificato sul calendario ma ho timore di interpretare male.

La fase calante/crescente dura in tutti i giorni che intercorrono tra luna piena e luna nuova, o in un giorno specifico? Quindi poi qualsiasi giorno della fase calante è buono per iniziare? Grazie mille davvero per le vostre spiegazioni ho molto da imparare e non vedo l'ora di saperne sempre di più.

HAIL SATAN
No, la Luna è crescente. Sì, con luna calante intendiamo tutti i giorni dalla luna piena alla luna nuova. Come per tutti i lavori esistono giorni ideali, giorni buoni e meno buoni, e momenti da evitare come i vuoti di luna. Se ritieni necessario, puoi anche cominciare subito.

Comunque questa è una spiegazione di Lydia su come eseguire questi lavori:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=329572#p329572

Le date ideali più vicine per il ciclo di un anno sono le due date di ottobre segnate sul calendario con "Esbat delle streghe", il 2° cominciato con la Luna nuova e il 1° con la Luna piena.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back